Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Mi sembrava che avevi azzardato una spiegazione improvvisandola al momento e per questo ti arrampicavi sugli specchi !!! :cool:

Comunque Gratti ti voto come il più simpatico del forum, anche perchè non sei solo un giocherellone, sotto sotto si sente che c'è del contenuto, bravo !
Devi essere proprio una bella persona. :ernaehrung004:

Posso confermare...ho visto delle foto su Internet...Grattugia ci ha un PACCO smisurato...

Ehm...forse questo non avrei dovuto dirlo...

:Joker:

IA
 
Mi sembrava che avevi azzardato una spiegazione improvvisandola al momento e per questo ti arrampicavi sugli specchi !!! :cool:

Comunque Gratti ti voto come il più simpatico del forum, anche perchè non sei solo un giocherellone, sotto sotto si sente che c'è del contenuto, bravo !
Devi essere proprio una bella persona. :ernaehrung004:

Posso confermare...ho visto delle foto su Internet...Grattugia ci ha un PACCO smisurato...

Ehm...forse questo non avrei dovuto dirlo...

:Joker:

IA

auhhuauhah grazie ragazzi vi voglio bene... IA non spargere la voce che mi si riempie la casa di milf :lol2:
 
Questa è vera l'hanno detta ad un mio amico che vuole acquistare (ebbene si) VW Maggiolino.
Si è fatto fare un preventivo da un conce, che ha offerto lo sconto più misero (-200/300€) tra i conce che aveva già visitato a Roma, alla domanda se non potesse fare di meglio ... la commerciale ha risposto che se la comprava a CZ (lui è calabrese), probabilmente risparmiava di più sulla messa in strada !? :lol2:
Ma vi rendete conto che razza di gente c'è in giro e poi .... si lamentano se non vendono macchine !?
Probabilmente si riferiva alla IPT che guarda caso a Roma e CZ sono uguali, ma ammesso che fosse di Matera (la più virtuosa) avrebbe risparmiato meno di 50€.
 
Un'inserzione sul giornale dice che si offre lavoro

Un'inserzione sul giornale dice che si offre lavoro purche' si sia disposti a tutto. Si presenta al colloquio preliminare un tale e gli viene chiesto se e' disposto a tutto. Quando costui afferma di si' il datore di lavoro tira fuori una pistola e gli dice: "Se vuoi il lavoro devi andare a casa e uccidere tua moglie". Il tizio ovviamente si rifiuta: "Mi dispiace, ma, sa, siamo sposati da poco..." e cosi' e' costretto ad andarsene. Si presenta il secondo signore, ma alla domanda se e' disposto ad uccidere la moglie, alla vista della pistola, si rifiuta: "Mi dispiace, ma mia moglie e' incinta...". Si presenta il terzo tizio che accetta. Prende la pistola e va a casa. Qualche ora dopo torna tutto arrabbiato: "Ma me lo poteva dire che era scarica. Sono stato costretto a strangolarla!".

Sent from my ST23i using Tapatalk 4 Beta
 
Un tizio va dal medico ed inizia a raccontare con un'espressione un po' imbarazzata:

- Mi scusi dottore ma nn riesco a spiegarmi una cosa !?
- Dica dica ...
- Quando avevo vent'anni e mi diventava duro ... non riuscivo a piegarlo neanche se forzavo con due mani ..
poi arrivato sui trent'anni riuscivo a fletterlo con due mani, ma solo un po' ...
arrivato ai quarant'anni con 2 mani lo piegavo facilmente ....
intorno ai cinquant'anni lo piegavo facilmente con una mano sola ...
ora che ne ho sessanta ... lo piego con due dita ...
- E il dottore ... si tranquillizzi ... è una cosa normale !
- Ma come una cosa normale dottore ???
Ma com'è possibile che più invecchio e ... più mi aumenta la forza ???? :lol2:
 
Uno scozzese dice al figlio tredicenne:
- Penso che valuterai, figliolo, il sacrificio che mi costa farti studiare.
La tua istruzione mi sta rovinando:aktion060:
- Eppure papa’ io studio il meno possibile!:allesmoegliche009:
:grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021:
.: lol :.
 
Oggi in spiaggia un tizio (che mi sta antipatico, così di pelle, non mi ha fatto nulla), nel passare tra gli ombrelloni, ha picchiato con il mignolino del piede in una sdraio, ha tirato un urlo soffocato e poi si è messo a massaggiare il piede diventando di tutti i colori !!!
So che non è bello, ma mi veniva da ridere a crepapelle :):D.
 
Oggi in spiaggia un tizio (che mi sta antipatico, così di pelle, non mi ha fatto nulla), nel passare tra gli ombrelloni, ha picchiato con il mignolino del piede in una sdraio, ha tirato un urlo soffocato e poi si è messo a massaggiare il piede diventando di tutti i colori !!!
So che non è bello, ma mi veniva da ridere a crepapelle :):D.
....................E' un carnivoroooooo!!!
:lol2::lol2::lol2:
 
Oh ma qui non c'è più nessuno che ha voglia di ridere e di far ridere ?

Capisco che i momenti non siano dei migliori ma .... se non ci ridiamo sopra è finita !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore.
Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore".
Pare abbia raggiunto il suo scopo.
Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

............bag ERROR:412, ha riscontrato un problema alla periferia.......:Bash: