Abruzzo XII raduno Club Alfa Abruzzo 07-07-2013 Lago di Scanno (AQ)

chissà perchè eh ahahahahah ci so passato pure io qualche volta... peccato per la girl accanto .: lol :.
:D:D..;)...inizia a scaldare ste gommete pazze che hai messo...ahuhauhauh
 
Ho aggiunto due conferme dei partecipanti.

Vi chiedo cortesemente di inviarmi le altre conferme, ho bisogno di dare una stima al ristorante....
 
Ho aggiunto due conferme dei partecipanti.

Vi chiedo cortesemente di inviarmi le altre conferme, ho bisogno di dare una stima al ristorante....

mattè aggiungi luplo ed alfista_CC ... domani sera ti effettuo il pagamento...
 
Bel giro, belle strade, buon risto!!!....strade & posti di casa mia, ma purtroppo questa volta, non potrò essere presente, a causa di un'altro impegno in onore del glorioso marchio AlfaRomeo!!!

P.s.....se venivo, vi sgommavo a tutti con la Q4 SW!!! :D ....sarà per la prossima volta!!! :decoccio:
 
Bel giro, belle strade, buon risto!!!....strade & posti di casa mia, ma purtroppo questa volta, non potrò essere presente, a causa di un'altro impegno in onore del glorioso marchio AlfaRomeo!!!

P.s.....se venivo, vi sgommavo a tutti con la Q4 SW!!! :D ....sarà per la prossima volta!!! :decoccio:


Mi spiace che non ci sarai..speriamo di poter organizzare qualcos'altro più in là...buon divertimento a Vallalunga...:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao sono un nuovo iscritto. C'è ancora posto per domenica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente!! Anzi, sei il benvenuto!! Dai dai! Sotto con le ultime iscrizioni!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Va bene, è un problema se ti do' la conferma tra qualche giorno? Devo contattare un mia amico anche. UN'altra informazione, ma gli incontri del venerdì sera a Pescara si fanno ancora?