Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Avviso Importante: stasera collegatevi al Forum guardate nella Sezione Raduni Internazionali/Nazionali qualcuno è già al corrente si tratta del Raduno più Importante che venga fatto dopo il 100nario Alfa Romeo del 2010.
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Ciao a tutti ragazzi!! Questo era il mio primo raduno e devo dire che come inizio non c'è davvero male!! Bellissimo divertente e spassoso pomeriggio carico di emozioni nel vedere tutte queste stupende Alfa tutte insieme. Un particolare grazie va a Giampa che ha organizzato l'evento in modo impeccabile! Bravi tutti!!!!
A presto, anzi, al prossimo raduno.
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Avviso Importante: stasera collegatevi al Forum guardate nella Sezione Raduni Internazionali/Nazionali qualcuno è già al corrente si tratta del Raduno più Importante che venga fatto dopo il 100nario Alfa Romeo del 2010.
Quando?? dove?
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Scusate l'ot, fate un salto anche nella sez. Raduni milano/brianza: stiamo cercando di organizzarci per una birretta...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Avviso Importante: stasera collegatevi al Forum guardate nella Sezione Raduni Internazionali/Nazionali qualcuno è già al corrente si tratta del Raduno più Importante che venga fatto dopo il 100nario Alfa Romeo del 2010.

non vedo l'ora di leggere, se è quello che penso :cool:
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Un saluto a tutti e complimenti per il bel pomeriggio passato insieme! Saluti dalla Svizzera :cool:!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie di nuovo a voi per il pomeriggio passato insieme, sperando sia stato memorabile
Aspetto le vostre foto: giampaolo.digiorgio@gmail.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

se per quello ci sono anche certi uomini che non ne capiscon nulla di motori, ma alla fine è la passione che conta, perchè senza cuore saremmo solo macchine ;)

Ma certamente, io ho solo presentato la donna, poi è chiaro che anche molti uomini non se ne intendono di meccanica ecc..- Ovviamente la passione è quella che conta;), questo era sottointeso.-