Abruzzo XII raduno Club Alfa Abruzzo 07-07-2013 Lago di Scanno (AQ)

Va bene, è un problema se ti do' la conferma tra qualche giorno? Devo contattare un mia amico anche. UN'altra informazione, ma gli incontri del venerdì sera a Pescara si fanno ancora?

Ok, cerca di farmi sapere il prima possibile cmq! Per il venerdì purtroppo non so fanno più per scarsa aderenza, ma volendo, si può organizzare qualcosa!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao, facciamo così, vedo di fare il versamento entro domani.
Scusa il disagio, ma faccio i turni, ma penso che per il ristorante non è un problema due persone in più.
Distinti saluti.
 
Ciao, facciamo così, vedo di fare il versamento entro domani.
Scusa il disagio, ma faccio i turni, ma penso che per il ristorante non è un problema due persone in più.
Distinti saluti.

Tranquillo, già ho avvisato il ristorante! Tienimi aggiornato, magari via mail così le leggo subito!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Matteo, ti ho appena inviato una email di conferma con tutti i dati richiesti. Prego controllare.
 
Lista partecipanti aggiornata



Ragazzi, per chi parte dalla zona Chieti/Pescara, ci si vede alle 9.30 presso il parcheggio del Punto Blu all'ingresso della A14 uscita Chieti-Pescara Ovest, ok? Fatemi sapere chi viene!!!
 
mamma mia quanto e' bello! vi auguro un grandioso raduno ma con matteo non credo ci saranno problemi. divertitevi!
 
mamma mia quanto e' bello! vi auguro un grandioso raduno ma con matteo non credo ci saranno problemi. divertitevi!

Speriamo...;-)


Lucidata a dovere per domani!! :D

img.tapatalk.com_d_13_07_05_u3udy7y3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_07_05_ebu8avy7.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Appena rientrato a casa! Grazie a tutti della partecipazione!!! Come sempre divertimento ed ottima compagnia! Alla prossima!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena rientrato a casa! Grazie a tutti della partecipazione!!! Come sempre divertimento ed ottima compagnia! Alla prossima!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



grazie a te mattè... a me sti percorsi :auto003: sono molto graditi come avrai capito ahahahah :eclipsee_steering:
il prossimo? alle capannelle? ahahahahh .: Clap :.