Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

ciao alfaciccio,salutoni anche a te!!!ma qui in friuli sembra siano spariti tutti!?!mah,saranno andati al mare...e domani è lunedì,di già...:decoccio:
 
Eh in effetti questo e' il periodo delle ferie, ma ogni tanto mi collego con il club. Buona cena!
 
salve gente
come avete cominciato la settimana? io con un bel cortocircuito della lavastoviglie... fumata bianca come per l'elezione di un papa e forte odore di bruciato :mad:
p.s. ferie? cosa sono? quasi non ricordo come siano fatte... :smiley_029:
 
Ciao ragazzi come state? Io con questo bel tempo mi dedico alla montain bike sulle nostre stupende montagne....così risparmio un po' di gasolio :p...L'Alfozza la lascio riposare un po'...
 
ciao a tutti qui solita vitaccia...lavoro lavoro e poi lavoro e basta.poi famiglia e garage a guardare l'harley che mi implora x un giro e le alfa che chiedono di essere pulite a dovere.questo fine tocca uscire un po' o si sclera!intanto sembra che qui in montagna si prepari a piovere...ciao a tutti buona serata!!!
 
ciao,ma non c'è nessuno???magari vi ammazzate di lavoro e siete stanchi...io domani ma sparo un bel giro in moto,giusto x vedere se si riesce a prendere 2 gocce...voi?tutto ok?battete un colpo ogni tanto,qui diventa una specie di monologo...buon week-end!:decoccio:
 
Ciao a tutti ragazzi, io sono tornato sabato dalle vacanze fatte a Lampedusa, una meraviglia, relax totale....:cool: nota dolente poca gnocca...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti e un ben tornato ad alfa156gta!ho detto io che qualcuno è stato in ferie...peccato per la poca gnocca,forse ce n'è più qui da noi...io è un periodo che vedo f... dappertutto!ciao ciao!