Formula 1 Mondiale 2013

Secondo me Hamilton ogni volta che combina qualche cavolata, manda sempre la sua dolce metà dai giudici a farsi perdonare :lachen001:
Vi ricordate il giorno che aveva sorpassato la safety car ???? Perdonato anche li ............ mah?
 
Potrebbe mandarla anche qui a farsi perdonare che anche noi siamo molto arrabbiati. Potrei fare lo sforzo al massimo di incontrarla a metà strada, dato che qui in Calabria è dura arrivarci in monoposto!!!:D
 
bè,che dire...gara stranissima,con la macchina di Vettel che finalmente accusa un problema:)capisco che non è molto bello gioire delle sfortune altrui,ma ci voleva....mica può essere sempre la Ferrari quella sfortunata:lachen001:

che poi,fortunata?mica tanto....alla fine,lo stesso Vettel ne esce abbastanza bene:l'unica volta in cui si rompe la sua macchina,Alonso non vince.....e poi anche Massa,pur con una bellissima rimonta con il fondo danneggiato,senza la foratura sarebbe arrivato molto più avanti.....quindi nella fortuna,purtroppo la Ferrari non è stata molto fortunata:smiley_029:bah,mi sa che la Red Bull è riuscita a risolvere definitivamente i problemi della monoposto....il che mette quasi tutti gli altri nelle condizioni di inseguire....che dite,sarà il caso che anche Alonso cominci a lamentarsi delle gomme?::cop::magari organizzano un test segreto anche per la Ferrari,"per provare le gomme per l'anno prossimo"......
 
Mi spiace ma io gioisco eccome... Vettel ha sempre un gran cxxo e noi tante volte quando avevamo l'auto vincente abbiam avuto sfighe... Per esser pari ce ne vorrebbe pure un'altra ma se in ferrari si danno una svegliata riusciremo a metter a posto la classifica lo stesso... Sempre che la pirelli se la smetta di giocare con la vita dei piloti perchè ste gomme di mxxxa aumenteranno anche lo spettacolo ma son troppo pericolose...
 
giusto l'importante è vincere... anche se Vettel dovesse morire per permettere questo... :lol2:
non sapete quante volte ho augurato di morire a Valentino Rossi per lo stesso motivo... :lol2:
cioè se Belen ve la dovesse dare perchè a Di Martino non tira più che fate non ve la prendete?
 
giusto l'importante è vincere... anche se Vettel dovesse morire per permettere questo... :lol2:
non sapete quante volte ho augurato di morire a Valentino Rossi per lo stesso motivo... :lol2:
cioè se Belen ve la dovesse dare perchè a Di Martino non tira più che fate non ve la prendete?

Polemica inutile... è ovvio che nessuno augura incidenti mortali, semplicemente se spacca per una volta un componente innocuo come il cambio o rompe il motore ecc... e si ritira mi faccio una risata perchè la fortuna finalmente gira un po'... mi pare che nessuno sia mai morto per la rottura del cambio.
 
Mi spiace ma io gioisco eccome... Vettel ha sempre un gran cxxo e noi tante volte quando avevamo l'auto vincente abbiam avuto sfighe... Per esser pari ce ne vorrebbe pure un'altra ma se in ferrari si danno una svegliata riusciremo a metter a posto la classifica lo stesso...
perfettamente d'accordo con te.....
Sempre che la pirelli se la smetta di giocare con la vita dei piloti perchè ste gomme di mxxxa aumenteranno anche lo spettacolo ma son troppo pericolose...
su questo invece no:a parte le ben note richieste della federazione,il problema di domenica a me pare evidente che sia stato generato da un cordolo fatto male,che taglia le gomme....altrimenti per quale ragione le lesioni sulla spalla delle gomme sono state trovate dal lato interno?semplicemente,in qualche punto in cui i piloti esageravano un pò nei tagli ci dev'essere uno spigolo che danneggia gli pneumatici....ultimamente stanno buttando la croce addosso a Pirelli,semplicemente perchè ci dev'essere qualche altro costruttore interessato alla F1....la vogliono far fuori,ma in questo caso non pesno sia responsabilità solo loro.....
 
ma in tutti e 5 i casi è esplosa sempre la posteriore sinistra? in quel caso potrebbe essere vero ma... come mai non è mai capitata prima una cosa così? Voglio dire che in tanti anni avran pur sempre spinto sui cordoli di quella pista? Booo secondo me un pelino di fragilità dovuta alla richiesta di usura rapida ci dev'essere... Però bisognerebbe esser lì per saper bene la realtà
 
Rimpiango i tempi in cui la ricerca e lo sviluppo erano costanti di gara in gara, e non vi era alcun limite ne di spesa, ne di test. La formula 1 deve tornare alle origini, anche per questioni di sicurezza! Mi pare stupido che una mescola di prova venga testata, come successo domenica, durante una gara così importante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma in tutti e 5 i casi è esplosa sempre la posteriore sinistra? in quel caso potrebbe essere vero ma...
non lo so,non ne sono sicuro....Massa ed Hamilton sì,sicurissimo....
come mai non è mai capitata prima una cosa così?Voglio dire che in tanti anni avran pur sempre spinto sui cordoli di quella pista? Booo secondo me un pelino di fragilità dovuta alla richiesta di usura rapida ci dev'essere... Però bisognerebbe esser lì per saper bene la realtà
concordo,però non penso proprio che i cordoli non vengano rifatti da un anno all'altro....sicuramente le richieste della federazione hanno influito sulla resistenza anche delle carcasse,ma quel che è certo è che chi ci sta facendo una bruttissima figura è la Pirelli.....

Rimpiango i tempi in cui la ricerca e lo sviluppo erano costanti di gara in gara, e non vi era alcun limite ne di spesa, ne di test. La formula 1 deve tornare alle origini, anche per questioni di sicurezza! Mi pare stupido che una mescola di prova venga testata, come successo domenica, durante una gara così importante!
concordo in pieno,molte delle regole nate per limitare i costi si sono trasformate in boomerang riguardo a spettacolo e sicurezza.....ma non solo:ricordo quando c'era in ballo la proposta di sdoppiare l'alettone posteriore,per minimizzare l'effetto scia....avremmo avuto delle monoposto a dir poco ridicole da vedere.....e ci sono sicuramente altri esempi,basta andare a cercarli un pò....