Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Un qualche scatto della splendida vacanza in Sicilia.
IMG_2048.jpg IMG_2075.jpgIMG_2122.jpgIMG_2123.jpgIMG_2168.jpg

Caltagirone, Porta spagnola Augusta, Etna
 
Porca miseria,
è possibile che sia stato montato male?
Cioè che non appoggiasse perfettamente sul suo supporto
e che al primo scossone si sia incriniato?
Lo dico perché sembra che la crepa parta proprio dalla base.
 
Avanti con il parabrezza !!!! 8 mesi fa era stato cambiato per una crepa, ora un'altra :mad: !!! Ma questa volta non mi sono accorto di niente, nessun colpo. Domenica siamo stati tutto il giorno in giro, l'ho poi messa in garage e oggi, tirandola fuori mi sono subito accorto !!! Non vorrei che sia una dilatazione o qualcosa del genere, perché ora sta al sole e la crepa è andata avanti di circa 5 cm.
Visualizza allegato 100988

Non vorrei che te l'abbiano montato male.- Sai, sono lavori di precisione e se non vanno fatti bene, il parabrezza puo' creparsi.- Basta anche un millimetro e con il movimento dell'auto in marcia, puo' crepare il parabrezza.-
 
Avanti con il parabrezza !!!! 8 mesi fa era stato cambiato per una crepa, ora un'altra :mad: !!! Ma questa volta non mi sono accorto di niente, nessun colpo. Domenica siamo stati tutto il giorno in giro, l'ho poi messa in garage e oggi, tirandola fuori mi sono subito accorto !!! Non vorrei che sia una dilatazione o qualcosa del genere, perché ora sta al sole e la crepa è andata avanti di circa 5 cm.
Visualizza allegato 100988
Certo che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede molto bene:decoccio:
 
Buona sera a tutti. Anche alla mia Brera si era incrinato il parabrezza, ma io me ne sono accorto a distanza di tempo. In autostrada avevo sentito un colpo secco stando dietro ad un camion, ma non avevo fatto caso. A distanza di tempo ho visto una scheggiatura sul punto in cui un sasso aveva fatto il danno ed era tale che ho dovuto sostituirlo tramite la polizza cristalli che avevo con la mia compagnia di assicurazioni. Un cristallo come quello costa sui 700 euro.essendo speciale, ma la polizza copriva fino a 500 euro.:mad: Consiglio a tutti aggiungere la polizza cristalli alla propria assicurazione.176.jpg
 
Massima solidarietà! Quello che hai cambiato e' originale? Non c'è una qualche garanzia? Come detto da altri, sembra un difetto di montaggio e non altro.
 
Era originale, ma penso anch'io che sia un problema di montaggio, oggi il meccanico mi ha detto che non sono stati cambiati i distanziali...perché no ??? In ogni caso l'assicurazione pagherà anche questo e se fanno problemi, sarà il carrozziere a dovere arrangiarsi. Non c'è il minimo segno di un colpo nella zona della crepa !
 
Infatti osservando la foto non si nota nessuna abrasione superficiale. I distanziali, andrebbero messi nuovi ad ogni cambio vetro...e rimossi subito dopo ...
 
Credo nella maniera più assoluta che il cristallo vada sostituito gratuitamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto