acquisto Alfa GT mj usata

sono davvero, davvero tanto felice di averti "involontariamente" aiutato nel trovare la Gt che stavi cercando. Per me hai fatto bene a farla visionare al meccanico di cui ti fidi poiché nessuno meglio di lui, vedendola dal vivo, poteva darti il via libera e sciogliere ogni lecito dubbio legato a dicerie. L'auto e' sicuramente molto bella e con i cerchi da diciotto raggiunge l'apoteosi a livello di piacere estetico. Non posso fare altro che augurarti con estrema sincerità buon divertimento nella speranza, ma sono sicuro, di non rimpiangere la scelta fatta. Per esperienza ti dico che forse qualche cazzatina verrà fuori (speriamo di no ma purtroppo non è poi così raro essendo un mezzo usato) ma se così fosse fai sempre presente il tuo sacrosanto diritto alla garanzia e ricordati che stai guidando una signora macchina sia in termini di piacere-sicurezza di guida che in termini di classe. Per qualsiasi ulteriore cosa resto sempre a tua disposizione, anche privatamente


si,l'auto è davvero bella e accessoriata e la carrozzeria è come nuova.
E' da qualche giorno che la guido ed è incredibile il feeling di guida di quest'auto,dal primo momento che l'ho guidata mi sono sentito subito a mio agio.
Ora so cosa significa essere un alfista.
Ti do la mia e-mail danielebartocci@virgilio.it cosi potrò contare sui tuoi consigli da più esperto di me anche privatamente e magari un giorno ci incontriamo con le nostre alfa gt.