Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

...be c'è poco da ridere... le nostre costano più o meno uguale, ma per lo meno gli altri non hanno i fari gialli!! le uniche auto che incrocio in cui non si distinguono i fari allo xeno dai fari alogeni sono le nostre giulietta. Lo dimostra anche il tread in questione in cui la maggior parte chiede come sostiture le lampade originali che fanno veramente cagare....

Addirittura ???
Domanda ; ma girate sempre con gli abbaglianti accesi ???

Aloha


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Addirittura ???
Domanda ; ma girate sempre con gli abbaglianti accesi ???

Aloha


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sicuramente no, però poiché i nostri fari sono molto potenti da fastidio la diversità di colorazione con abbaglianti accesi. Si risolve in maniera ottimale mettendo le h1 osram cool blue intense.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Addirittura ???
Domanda ; ma girate sempre con gli abbaglianti accesi ???

Aloha
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk



Non mi riferivo agli abbaglianti (anche se ci sarebbe da capire perchè si chiamano e si pagano bixeno); ma proprio alle luci anabbaglianti che sono di un colore molto meno bianco di qualsiasi altra auto equipaggiata con fari allo xeno, e viste in strada si fatica a distinguere una giulietta con fari allo xeno e una con fari alogeni, mentre per esempio se incroci una mercedes si nota una nettissima differenza.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

ah ok....
guarda però che anche i nostri sono bi-xeno....
gli abbaglianti alogeni servono solo come coadiuvante per "lampeggiare"
quando rimani invece fisso sugli abbaglianti , la paratia all'interno del lenticolare
devia il fascio degli xeno in modo "abbagliante"....

Aloha
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Non mi riferivo agli abbaglianti (anche se ci sarebbe da capire perchè si chiamano e si pagano bixeno); ma proprio alle luci anabbaglianti che sono di un colore molto meno bianco di qualsiasi altra auto equipaggiata con fari allo xeno, e viste in strada si fatica a distinguere una giulietta con fari allo xeno e una con fari alogeni, mentre per esempio se incroci una mercedes si nota una nettissima differenza.

Ti sbagli di grosso, gli xenon di serie hanno tutti la stessa gradazione 4200k


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ti sbagli di grosso, gli xenon di serie hanno tutti la stessa gradazione 4200k


Sent from my iPhone using Tapatalk

Davvero? La legge obbliga anche la gradazione oltre a lavafari e livellamento automatico? Non lo sapevo:)
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Direi di no....metti la giulietta e la golf vicine e fai accedere i fari anabbaglianti ad entrambe e noterai che la golf sono nettamente più bianche. ..nella giulietta sono nettamente piu gialle...ancE un cieco lo noterebbe... comunque appena accendi i fari li si è davvero un bel bianco,poi piano piano scaldandosi prendono un colore giallino
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Boh i miei rimangono del medesimo colore.....

Aloha





Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

I mie tendono al verdastro.... avrò qualche problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Direi di no....metti la giulietta e la golf vicine e fai accedere i fari anabbaglianti ad entrambe e noterai che la golf sono nettamente più bianche. ..nella giulietta sono nettamente piu gialle...ancE un cieco lo noterebbe... comunque appena accendi i fari li si è davvero un bel bianco,poi piano piano scaldandosi prendono un colore giallino

Sinceramente io non ho mai notato differenze di colorazione tra i nostri fari bi-xenon e quelli di golf e altri. Anzi una volta su una rivista c'era il confronto tra auto con bi-xenon e Giulietta risultò tra le migliori o addirittura la migliore non ricordo con precisione


Sent from my iPhone using Tapatalk