Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Meno male che c'è qualcuno che non si è dimenticato di questo patrimonio.
Non vedo l'ora di tornarci!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Come lo hanno chiuso lo posso riaprire da un momento all'altro ció non toglie che ha bisogno di una bella ristrutturazione. Durante gli ultimi festeggiamenti per il Centenario a Settembre 2010 cominció a piovere copiosamente l'acqua gocciolava da tutte le parti
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Spettacolo! io non ci sono mai stato... se riaprisse mi piacerebbe davvero farci una visita!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Durante gli ultimi festeggiamenti per il Centenario a Settembre 2010 cominció a piovere copiosamente l'acqua gocciolava da tutte le parti
Immagino come sarà ridotto.-
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

ciao ragazzi come va?? scusate se non mi sono fatto piu vivo ma la sfiga mi perseguita... ho iniziato luglio "alla grande" :-( Comunque volevo ringraziare tutti i partecipanti a questa bellissima "gita" :) specialmente a Giampa :) Complimenti spero di rivedervi presto:decoccio:
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Gaimpa, ti ho mandato le foto, le hai ricevute??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Caspita ragazzi ho ricevuto tantissime foto da parte vostra, veramente complimenti.
Direi che sono abbastanza, creo il cd entro settembre avrete novità in merito su questa medesima pagina