Alfa 159 SW - 1.9 JtdM 150 Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

ke dire veramente una bellissima makkina...x essere sinceri mi piace un pizzico di + la SW della berlina...specie quella con i due terminali...ah leggendo su una rivista ho letto ke presto uscirà la versione con cambio automatico da 6 marce
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

hai fatto proprio una bella scelta...io adoro la macchina elegante e questa ne è la fattispecie!!!!!
bellisima, davvero!!!
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

a me sinceramente non piace tanto il colore...il grigio non è ke lo digerisca tanto
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

invece per me è bellissima così, poi ovvio i gusti sono gusti!!!!
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

ovviamente...ma non la prendere a male :ernaehrung004: ho solo detto la mia!
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

molto bella. Sai cosa però.... i 17 su un auto del genere non sembrano neanche 17. Ci starebbe bene un bel 18. esiste della casa un 18?
 
Re: Alfa 159 Sportwagon - 1.9JtdM 150Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

infatti in proporzione i 17 sono "piccoli"
 
Beh i 17 sono di serie, se distinctive.
I 18 costicchiavano ben 900 euro in più e ho preferito spenderli nel Bose!
comunque i 17 sono il giusto compromesso, il mio vicino ed il mio capo l'hanno presa coi cerchi da 16 e
sembrano una pantera... zoppa!

P.S.: Veronica grazie per i complimenti al colore... un mazzo di rose virtuale per te! :3_8_14:

Massimiliano.
 
Max450 ha detto:
Beh i 17 sono di serie, se distinctive.
I 18 costicchiavano ben 900 euro in più e ho preferito spenderli nel Bose!
comunque i 17 sono il giusto compromesso, il mio vicino ed il mio capo l'hanno presa coi cerchi da 16 e
sembrano una pantera... zoppa!

P.S.: Veronica grazie per i complimenti al colore... un mazzo di rose virtuale per te! :3_8_14:

Massimiliano.
x me è vero, la tua macchina è bellissima così...anche con i cerchi da 17....i 18 mi sembrano un pò esagerati...però parlo x me....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hifi ha detto:
molto bella. Sai cosa però.... i 17 su un auto del genere non sembrano neanche 17. Ci starebbe bene un bel 18. esiste della casa un 18?

Ragazzi, lo sapete che non mi ero nemmeno accorto che avesse i cerchi da 17? Secondo me è perchè non sono troppo ribassati. Se non sbaglio la misura non è uguale a quella della 156, vero??? Magari con un assettino...
Cmq la macchina è stupenda, anche se io probabilmente la prenderò nera... Il grigio mi ha stancato