Alfa 75 - 2.0 TS - 1990 - Grigio-Verde - TO

si i pedali disassati sono una cosa strana.. avendone vari di scorta, prima o poi proverò a radrizzare quello del freno.
per il cielo c'è la discussione apposita, di norma in italia con 150 euro un tapezziere te lo rifa simile.. non si può riutilizzare il suo!
 
Ho guidato molto oggi la 75.

> cosa gli ha preso all'epoca ai reponsabili del design interno della 75 di mettere sta moquette sul tetto che viene giù ? A volte mi sembra di avere un cappello.
;) Niente di che,all'epoca era diffusa l'idea che la versione 162 dell'Alfa non sarebbe vissuta più di 5 anni,quindi si fecero delle scelte economiche sui materiali in modo che durassero solo qualche anno,se avessero solo immaginato che dopo oltre 20 anni ci sarebbero ancora stati degli estimatori,forse........... :)
Pensa che in Fiat si facevano e si fanno ancora studi sulla durata di certi materiali perchè vivano due anni circa,e i ricambi si trovano solo originali a caro prezzo.
 
75a targa nascosta.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

75b targa nascosta.jpg
 
Dopo aver cambiato tutti i filtri, olio motore, ponte/cambio, freni, liquido di raffreddamento ecc, ora la 75 é pienamente operativa...
Devo ancora cambiare la moquette sul soffitto, che mi fa da cappello... i cerchi sulle ruote posteriori e la radio, ma intanto mi diverto !
Saluti dalla Francia...
 
complimenti davvero!ottima auto,goditela!ciao.
 
Moquette sul soffitto rifatta, cerchi speedline 14" perfetti, radio Pioneer nuova (e una Pioneer anni 80 revisionata ordinata tramite un annuncio trovato su auto d'epoca).
 
Complimenti mi piace molto:)
 
sembra quella che avevo io...che grande auto!!!e quanti ricordi...mi piacerebbe vedere qualche foto in più,anche degli interni...ciao e complimenti..: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo e che goduria sarà:decoccio: