Calabria Presentazione nuovi iscritti !!

Zionik

Alfista principiante
11 Novembre 2012
149
11
19
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280 Q4
Altre Auto
Alfa 147 GTA
Alfa 33 1.7 16v Permanent 4
In questa sezione diamo il benvenuto ai nuovi iscritti del Club Alfa sez. Calabria !

A te che sei nuovo, !!! una breve presentazione, nome, luogo e tipo di alfa posseduta :cool::cool::cool:

in questo club .. i calabri sono mooooltoooo attivi !!!!!



:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi,sono Francesco (meglio conosciuto come Ciccio:cool:),sono di Crotone e qualche "soggetto" gia' mi conosce......:lol2:
Sono un alfista da sempre,particolarmente attratto dalle ammiraglie Alfa,e oggi nel mio garage,campeggiano varie 164 e una 166,in piu' abbiamo (con mia moglie anche lei alfista)una bella 147 1.9 Jtdm 120 cv Distinclive del 2007,per gli affari quotidiani.....:).
Un salutone a tutti

Ciccio
 
Ciccio ciccio ciccio ciccio ciccio cicciociccio Ciccio ciccio ciccio ciccio ciccio cicciociccio Ciccio ciccio ciccio ciccio ciccio cicciociccio Ciccio ciccio ciccio ciccio ciccio cicciociccio !!!!

in qualità di fantastico zioniiiikkk !!! ti do il benvenuto nella nostra community !!!!!

.:stretta:.
 
Cioa Ciccio... BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi,sono Francesco (meglio conosciuto come Ciccio:cool:),sono di Crotone e qualche "soggetto" gia' mi conosce......:lol2:
Sono un alfista da sempre,particolarmente attratto dalle ammiraglie Alfa,e oggi nel mio garage,campeggiano varie 164 e una 166,in piu' abbiamo (con mia moglie anche lei alfista)una bella 147 1.9 Jtdm 120 cv Distinclive del 2007,per gli affari quotidiani.....:).
Un salutone a tutti

Ciccio

Non solo i soggetti ma anche i complemento oggetti hahahahahahaha Benvenuto Ciccio :ernaehrung004:
 
benvenuto tra noi, sono sicuro ti troverai bene..........siamo tutti malati della stessa malattia!!!!!! ciao Ciccio e in bocca al lupo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti da Pasquale , Lamezia Terme . Giulietta Distinctive 1.6 jtd-m2 105cv my14