Ma quanto pagate di assicurazione?

ma perchè qst che hai nominato tu l'assicurazione ce l'hanno? o hanno il tagliandino falso?
l'ho detto prima, non prendiamoci per i fondelli
chi paga l'assicurazione adesso la pagherebbe anche se facoltativa perchè la maggior parte delle persone è formata da gente onesta
io adesso sono ignorante ma negli altri paesi c'è l'assicurazione obbligatoria?
 
io adesso sono ignorante ma negli altri paesi c'è l'assicurazione obbligatoria?

Ehm...si.

:D

ma perchè qst che hai nominato tu l'assicurazione ce l'hanno? o hanno il tagliandino falso?
l'ho detto prima, non prendiamoci per i fondelli
chi paga l'assicurazione adesso la pagherebbe anche se facoltativa perchè la maggior parte delle persone è formata da gente onesta

Se togli l'obbligatorietà, le cose peggiorerebbero come percentuale di assicurati, e lo sai benissimo. Allora potresti togliere i divieti di velocità, e i semafori...tanto la gente onesta come me o te o Giuscoz starebbe sempre attenta, vero?
E' così che funziona l'essere umano, è una creatura GIUSTA e con BUON SENSO che se tu la lasci libera fa tutto ciò che è necessario per rispettare gli altri, esatto?

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
io non so niente
so ignorante
so però che i paragoni che hai fatto sono azzeccatissimi.. le tue argomentazioni sono sbaraglianti.....
 
No, non sei ignorante...sei solo un adorabile testone :D

Mi piace anche punzecchiarti quando insisti su cose evidentemente false...ahahahahah...ormai lo sanno tutti che sono un "mastino"...

Zio, mi vuoi ancora bene?

:: Abbraccio :.

IA
 
Iachi, quale parte della frase ''io sono a favore dell'obbligatorietà dell'Rca'' non ti è chiara?

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
No, non sei ignorante...sei solo un adorabile testone :D

Mi piace anche punzecchiarti quando insisti su cose evidentemente false...ahahahahah...ormai lo sanno tutti che sono un "mastino"...

Zio, mi vuoi ancora bene?

:: Abbraccio :.

IA

no ma non te la prendere
io non voglio bene a nessuno.....
 
Se l'assicurazione fosse facoltativa le percentuali di stipula sarebbero:
Norvegia 100
Svezia 100
..
Germania 90
Francia 70
Spagna 50
..
Nord Italia 40
Centro Italia 20
Sud Italia 0
..
Grecia n.p.

:D



Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Iachi, quale parte della frase ''io sono a favore dell'obbligatorietà dell'Rca'' non ti è chiara?

Nessuna, Giuscoz caro ;)

La frase l'avevo letta...per la faccenda dell'obbligatorietà infatti mi rivolgevo a Ziopalm.

Tu, infatti, sei molto meno testone e più ragionevole...dev'essere l'aria del Nord che ti "stempera"...

:lachen001:

no ma non te la prendere
io non voglio bene a nessuno.....

Ecco, appunto...burbero di un calabrese...

:: Abbraccio :.

IA