Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto per giulietta...

Non c'è nessun valore aggiunto nell'avere una barra per il volante "sonora" se poi magari è facile da levare e buttare via; è molto più importante la qualità/solidità del materiale con cui è fatta per cui meglio andare su soluzioni "di marca"

la vecchia cara Bullock... senza fare pubblicità! ;)
 
Re: Antifurto per giulietta...

Prenderla sonora non ha senso perchè o ti buttano la schiuma sulla sirena e tentanto di aprire la serratura oppure ti segano il volante.
Se vuoi un effetto detterente puoi prendere anche una semplice barra da 10€
 
Re: Antifurto per giulietta...

Mi servirebbe un'informazione: se monto il satellitare metasystem sulla giulietta che ho ordinato tramite il concessionario , posso in un secondo momento utilizzare il satellitare come un normale antifurto volumetrico antisollevamento e antiintrusione?

Mi date una mano?
icon3.png
icon55.gif
 
Re: Antifurto per giulietta...

Togli quelle foto... ci sono dati sensibili... ora so come ti chiami e dove abiti... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Antifurto per giulietta...

allora....ricapitolando

io ho acquistato questo:
IMG-20130726-WA0003.jpg

volumetrici originali alfa romeo metasystem,un po perchè mi piace esteticamente, fa un po da deterrente, e sinceramente mi piacerebbe farlo funzionare (il connettore di color marrone era gia predisposto all'interno della sua sede)

ora la mia unica e sola domanda è installando anche la sirena tramite leonardo si riesce ad abilitare l'antifurto?
 
Re: Antifurto per giulietta...

Presuppongo che oltre alla sirena sia necessaria una specifica centralina. Se così fosse ovviamente questa sarebbe assente su auto che sono state ordinate senza l'optional del sistema di allarme.

PS: gli antifurto di fatto non esistono: sono tutti sistemi di deterrenza, nel caso specifico è un sistema di allarme come correttamente dichiara la stessa AR. Purtroppo niente e nessuno possono garantire da un furto.
 
Re: Antifurto per giulietta...

Mi è capitato di scordarmi il finestrino passeggero aperto per ore... Bestemmie a parte perché piovigginava, ho l'antifurto originale (quindi volumetrico+antisollevamento), pensavo che i vetri dopo un po' di chiudessero da soli: ho capito male o ha problemi il mio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto per giulietta...

Mi è capitato di scordarmi il finestrino passeggero aperto per ore... Bestemmie a parte perché piovigginava, ho l'antifurto originale (quindi volumetrico+antisollevamento), pensavo che i vetri dopo un po' di chiudessero da soli: ho capito male o ha problemi il mio?
Nessun problema.....l'antifurto non include la chiusura automatica dei cristalli!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.