Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

ALFISTA JUNIOR

Alfista principiante
21 Gennaio 2013
338
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ciao ragazzi vi presento il mio GTV 2.0 V6 TB dopo mesi di ricerche sono riuscito a portare via secondo me un ottimo esemplare mantenuto molto molto bene sia come interni rossi bellissimi che come carrozzeria ( a parte qualche piccolo graffiettino) sono il terzo proprietario la macchina a qualche km sul groppone esattamente 152 mila ma gira ancora molto molto bene fatta controllare dal mio meccanico di fiducia tutti i tagliandi sono certificati anche se non tutti in officina ALFA. Se riesco posto un video del MIO BUSSOOO:liebe020: commentate commentate.
Il mio GTV monta valvola pop off ed io ho fatto montare il centrale diretto in acciaio INOX in futuro sicuramente montaggio del finale e riverniciatura totale visto che la vernice è ancora l originale di 17 anni fà.
 

Allegati

  • gt am 015.jpg
    gt am 015.jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 795
  • gt am 019.jpg
    gt am 019.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 439
  • gt am 018.jpg
    gt am 018.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • gt am 014.jpg
    gt am 014.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 403
Ragazzi sapete dove posso trovare le scritte posteriori GTV V6 TB poichè l auto ne è sprovvista.
Grazie:decoccio:
 
complimenti per l'acquisto, è sempre bello vedere un V6 Busso in ottima salute :) complimenti anche per la macchina ma facci vedere anche qualche foto degli interni ;)
 
Grazie per i complimenti :D appena posso inserisco anche le foto degli interni rossi di questo colore secondo me sono veramente eccezionali:liebe020:
 
Peró il motore pare proprio tenuto bene dalle foto! Il v6 Busso è sempre una goduria per gli occhi! Benvenuto tra i possessori della Gtv!! Buon divertimento!! ;)
 
Si il motore incrociando le dita sta andando molto bene ho percorso circa 500 km fino adesso.. è veramente pazzesco dai 2300 2500 giri quando si comincia a sentire l entrata della turbina si scatena sempre di più con un sound pazzesco fino a circa 6700 giri. Vi dico solo che il secondo giorno che lo presa mi sono consumato circa 11 litri di benzina per percorre 60 km :lachen001: però i soldi spesi in benzina sono ampiamente ripagati anche solo nel girare la chiave e sentire il ruggito del V6 BUSSO svegliarsi... pazzesco ragazzi mai provate emozioni simili su nessuna macchina. Da adesso in poi sempre V6 ALFA quelli veri però...:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si il motore incrociando le dita sta andando molto bene ho percorso circa 500 km fino adesso.. è veramente pazzesco dai 2300 2500 giri quando si comincia a sentire l entrata della turbina si scatena sempre di più con un sound pazzesco fino a circa 6700 giri. Vi dico solo che il secondo giorno che lo presa mi sono consumato circa 11 litri di benzina per percorre 60 km :lachen001: però i soldi spesi in benzina sono ampiamente ripagati anche solo nel girare la chiave e sentire il ruggito del V6 BUSSO svegliarsi... pazzesco ragazzi mai provate emozioni simili su nessuna macchina. Da adesso in poi sempre V6 ALFA quelli veri però...:)
 
complimenti tenuta molto bene!!il vano motore è lucido...questa macchina crea veramente dipendenza!goditela..
 
Si grazie per i complimentii:ernaehrung004: già mi sono innamorato follemente specialmente del motore che è veramente qualcosa di straordinario secondo me.. ogni volta che la prendo sono felice come un bambino con le caramelle :D.
Prima di trovare questa ne ho girate tantissime e tutte messe malissimo sopratutto di motore, questa invece sempre incrociando le dita va bene.. molte GTV TURBO ho visto che strappano specialmente agli alti hanno buchi di potenza ecc..
La mia l unica cosa che ho notato e solamente da fredda strappa pochissimo ai bassi tipo 1500 giri in prima marcia poi appena riscalda scompare tutto e comunque tira da bestia specialmente quando entra in overboost :p che goduria.. ogni volta che vedo una galleria rallento scalo in seconda e accellero che sound specialmente con il centrale diretto!!!
A cambiando discorso qualche giorno fà mi è arrivata la polo dell ALFA ROMEO bellissima ragazzi compratele anche voi bisogna andare in giro orgogliosi con il nostro biscone in PETTO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gt am 011 (2).jpggt am 008 (2).jpggt am 007.jpggt am 007.jpg Intanto buon ferragosto a tutti finalmente ho inserito un pò di foto degli interni spero vi piacciano!!!