Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

ummm penso che il diametro interno dei terminali originali sia più simile a quello esterno dei tubi di scarico, cioè al posto di 52mm/72mm almeno 52mm/56mm, quindi il terminale maggiorato della linea accessori "naviga" meno nel tubo di scarico... è difficile spiegare il concetto provo con autocad
Disegno1 Model (1).jpg
se qualcuno che ha quelli della linea accessori ci facesse sapere il diametro interno avremo risolto l'arcano :lol2:
 
Ultima modifica:
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

ummm penso che il diametro interno dei terminali originali sia più simile a quello esterno dei tubi di scarico, cioè al posto di 52mm/72mm almeno 52mm/56mm, quindi il terminale maggiorato della linea accessori "naviga" meno nel tubo di scarico... è difficile spiegare il concetto provo con autocad
Visualizza allegato 100091
se qualcuno che ha quelli della linea accessori ci facesse sapere il diametro interno avremo risolto l'arcano :lol2:

No guarda che non è 52 l'interno dei TRX /25 ma 72mm...

Fla
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Appunto 52 è lo spessore del tubo di scarico nudo no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ah si ok bravo! Non fa una piega! :D Cmq l'aria che c'è tra il terminale e il tubo non si nota tranquillo.
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ah si ok bravo! Non fa una piega! :D Cmq l'aria che c'è tra il terminale e il tubo non si nota tranquillo.

Dimmi dove abiti va... me la faccio da solo la foto... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Il terminale nudo ha un diametro esterno di piu o meno 60mm no 52... quello della linea accessori non ha la tipicaforma a imbuto ma e' un tubo unico con diametro esterno100mm dentro al qualenvi e' un ulteriore tubo di diametro su per giu 60mm che copre esattamente il terminale nudo... cercando su internet esce una oagina di queto forum dove l'utente alfista c_c presnta la sua giulietta quadrifogliove fa vedere da tutte le angolazioni questi terminali...ora sono con il tablet se riesco lo cerco io altrimenti appena ho a disposizione un pc faccio tutto
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Date un occhiata qui ce n'è per tutti i gusti e non è molto cara come marca.
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

il mio è il ts 39 che ho modificato xo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

per il momento secondo il mio umile punto di vista i maggiorati ufficiali sono i più belli ma costano un botto

Giulietta n°30.jpg