Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

per il momento secondo il mio umile punto di vista i maggiorati ufficiali sono i più belli ma costano un botto

Visualizza allegato 101599

se vabbè... avvisa prima di mettere una foto del genere che mi preparo prima di vederla
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

se vabbè... avvisa prima di mettere una foto del genere che mi preparo prima di vederla

Hai ragione!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

AHAHAH PERCHE??? :lol2:
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

Ciao ragazzi,un'info,quanto è il diametro massimo che si può montare di terminali?la Simone ne fa uno bello ma è 114mm di diametro..e anche sulla lunghezza ho qualche dubbio..
.:Simoni Racing - Tuning products - Official Page:.
 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

simin87 i terminali di mamma alfa sono semplicemente subblimi, li hai montati tu? Hai dovuto togliere le rivette ? e quelli nuovi come li hai agganciati? perchè è un lavoro che appena cambio il paraurti posteriore mettendo quello della QV dovrò mettere pure questi terminali :)

 
Re: Si può montare un terminale più grosso sopra quello gia' esistente nella giu

decisamente cromato... almeno per me il terminale va cromato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla foto del secondo mi sembra di leggere che il diametro d'entrata massimo è 50mm... quello nostro è 60 abbondanti quindi credo che non sia compatibile. .