confronti di cambi e anche marce dei vari cambi della 75

grazie delle info Christian,già sentito per mail 250 spedito con 60000Km... ora valuto grazie mille delle info !!!!!!!
vediamo se accetta bonifico e poi se si conclude l'affare quest'estate mi metto li e lo monto ( deve scroccare l'officina il mio amico che ad agosto chiude perchè non credo di riuscire a cambiarlo in una sera senza acerlo mai fatto prima...)
 
Ultima modifica:
ciao a tutti sarei alla ricerca di un differenziale autoblocante ma non riesco a trovar nulla nella zona.ho contattato uno su internet e mi vende un cambio per ts a 500 secondo voi come prezzo?
 
a me pare un pà altino....

PS: la persona con cui stavo facendo l'acquisto non si stà facendo sentire.. attendo in settimana.. mah
 
Questo può essere utile.E' cambio giulietta ed è installabile già così com'è se piace una quinta + lunga altrimenti stesso discorso dell'ibrido TS/Td le marce come ingranaggi sono le stesse del 2.0 td Subito.it
 
Ragazzi ne approfitto per inserirmi,sulla mia 1600 sto montando un 2000 elaborato del gtv, pero' credo che sia il caso di montargli anche un cambio proporzionate avevo pensato del 1800 ,cosa dite?
 
Quanti cavalli hai sul 2,0?,il cambio del 1,6 dovrebbe risultare divertente da usare con un po di cavalleria,l'ideale sarebbe abbinarlo ad un differenziale lsd di una Ts,Turbo o 6C,dipende anche da che uso destinerai la vettura,sappi che il 1,6 era dato per 180 km/h di massima velocità a 5800 giri/min in 5a marcia e ruote da 13".
 
il cambio che hai va bene, l'unica cosa ti conviene seguire il consiglio di mauretto e montare un bel autobloccante, non è fondamentale però aiuta!
 
Ma io ormai non sgommo piu' la userei per passeggio ma non vorrei avere sempre i giri alti.
Il 2000 dovrebbe avere almeno 130 cv
 
Ma io ormai non sgommo piu' la userei per passeggio ma non vorrei avere sempre i giri alti.
Il 2000 dovrebbe avere almeno 130 cv

adesso è fatica, perchè discutiamo di un modello vistuto che solo noi appasionati continuiamo a migliorarlo, però il cambio aiuta molto nei consumi, oppure a quei difetti tipici come la 75 Turbo prigra sotto regime che se avesse le prime marce corte forse non te ne accorgi neanche di quella caratteristica, mentre un su 2.0 ti puoi permettere di avere anche marce più lunghe che tira uguale...sarebbe da fare una carellata però alla fine sono sempre i nostri gusti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non ho tante pretese vorrei solo un cambio dimensionato per il 2000,
Ma i cambi hanno un codice punzonato?