Trentino Alto-Adige giretto fra le dolomiti

Buona sera! Ringrazio per la calorosa partecipazione Paolo e moglie, Simone e moglie, Federico che ha percorso parecchi chilometri per onorarci della sua presenza. Mi dispiace che Scatto_felino per un inconveniente alla sua 156 abbia dovuto rinunciare.
Il Giro delle Dolomiti è stato una piena immersione nelle bellezze panoramiche e paesaggistiche che abbiamo potuto ammirare in una splendida giornata illuminata dal sole. Credo di potere dire che poche volte ho potuto ammirare e godere di queste bellezze, non solo il sottoscritto, ma anche i miei amici alfisti che hanno voluto partecipare. Quindi ancora un grazie a loro ed...alla prossima.
 
Sono appena rientrato a casa, grazie a tutti per la bella giornata!
Gran bel itinerario, il Passo Pordoi poi è stato davvero strepitoso!
A breve qualche bella foto...
 
Come promesso eccovi qualche foto della nostra bella uscita sulle Dolomiti...
IMG_5680-2400.jpgIMG_5684-2400.jpgIMG_5691-2400.jpgIMG_5693-2400.jpgIMG_5700-2400.jpgIMG_5725-2400.jpgIMG_5794-2400.jpgIMG_5870-2400.jpgIMG_5963-2400.jpgIMG_5974-2400.jpg
E' stata una bellissima giornata, buona compagnia, ottimo pranzo e strade e panorami insuperabili!
La salita finale al Passo del Pordoi con la strada libera dal traffico (ok, ciccio lì davanti rallentava un po' il passo :lachen001:) è stata veramente memorabile!
Grazie di tutto ragazzi, alla prossima!
 
Belle foto Simone, quasi quanto...le mie! :D No! chiaro lo scherzo!

Queste sono alcune foto scattate con la mia macchina fotografica e spero vi piaceranno.DSCN0919.jpgDSCN0922.jpgDSCN0925.jpgDSCN0928.jpgDSCN0929.jpgDSCN0930.jpgDSCN0933.jpgDSCN0938.jpgDSCN0939.jpgDSCN0940.jpgDSCN0947.jpgDSCN0952.jpgDSCN0953.jpgDSCN0954.jpgDSCN0963.jpgDSCN0965.jpgDSCN0966.jpgDSCN0969.jpgDSCN0973.jpgDSCN0957.jpgDSCN0959.jpg
 
Ultima modifica:
Scusatemi ancora ragazzi che non sono potuto venire soprattutto porgo le mie scuse a te, alfaciccio che hai organizzato il tutto...ma ho avuto un imprevisto guasto della 156 (trattasi di un tubetto che funge da depressore per la turbina) non vi dico quanto mi sono arrabbiato per non dire altro... Fatto sta che sono uscito al casello di TN NORD e sono rientrato a riva come le lumache perché la macchina si era bloccata a 3.000 rpm :smiley_029:. Ora la macchina l' ho riparata e spero che non mi faccia più inca...volare anche perché lunedi le aspettano 1500 km!!! :Bash: Spero di rivedervi presto un abbraccio ciao boys:: Abbraccio :.
 
Scusatemi ancora ragazzi che non sono potuto venire soprattutto porgo le mie scuse a te, alfaciccio che hai organizzato il tutto...ma ho avuto un imprevisto guasto della 156 (trattasi di un tubetto che funge da depressore per la turbina) non vi dico quanto mi sono arrabbiato per non dire altro... Fatto sta che sono uscito al casello di TN NORD e sono rientrato a riva come le lumache perché la macchina si era bloccata a 3.000 rpm :smiley_029:. Ora la macchina l' ho riparata e spero che non mi faccia più inca...volare anche perché lunedi le aspettano 1500 km!!! :Bash: Spero di rivedervi presto un abbraccio ciao boys:: Abbraccio :.

Caro Scatto_felino non so se riuscirò a perdonarti! :grinser005: Nessun problema! Mi è solo dispiaciuto che non hai potuto ammirare le Dolomiti; comunque non mancherà occasione per un altro rendez-vous tra queste spettacolari montagne!
 
belle foto! :-D e bei posti.
scusate per la mancata partecipazione, ma avremmo passato quasi tutto il tempo in auto (da casa mia erano 3 ore per arrivare)
alla prox
 
belle foto! :-D e bei posti.
scusate per la mancata partecipazione, ma avremmo passato quasi tutto il tempo in auto (da casa mia erano 3 ore per arrivare)
alla prox
No problem miami! Come ho detto prima non mancheranno altre occasioni per un giro su questi bei monti!
 
Belle foto ragazzi,veramente complimenti. Com'e sempre i posti in Trentino Alto Adige sono stupendi. Mi dispiace di non aver potuto partecipare,sicuramente ci sarò alla prossima occasione.
Ciao a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belle foto ragazzi,veramente complimenti. Com'e sempre i posti in Trentino Alto Adige sono stupendi. Mi dispiace di non aver potuto partecipare,sicuramente ci sarò alla prossima occasione.
Ciao a tutti.
Ciao DEA! Come già detto non mancheranno altre occasioni per un giro sulle Dolomiti. Quindi un arrivederci!