Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ciao. Io le hi tolte e per ora nessun segno. Direi che quegli adesivi sono inguardabili. Piuttosto se si segnerà dopo un po' la faro ritoccare. Vedremo.
Ma gli adesivi sul bianco non si possono vedere. Sopratutto se hai minigonne...
Grazie per i complimenti...
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Per quanto riguarda l'estetica è decisamente meglio senza adesivi!!
Sono orribili!!
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ciao. Io le hi tolte e per ora nessun segno. Direi che quegli adesivi sono inguardabili. Piuttosto se si segnerà dopo un po' la faro ritoccare. Vedremo.
Ma gli adesivi sul bianco non si possono vedere. Sopratutto se hai minigonne...
Grazie per i complimenti...

Figurati, grazie a te per le info...
...vedevo che parlavi di distanziali...se vuoi un consiglio, non metterli...soprattutto davanti, toccheresti subito...poi hai poca varietà di misure, passi da 5 mm a subito 17mm, ma già con i primi rischi di toccare...te lo dico perchè ci volevo già fare un pensierino io, ma data la mia poca altezza da terra, rischierei di fare un disastro...il problema sono anche l'interno dei passaruota che non sono complatamente vuoti, nonostante siano molto pronunciati...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ti conviene lasciare le protezioni per i sassi oppure sostituirli se sono diventate brutte,nella mia le ho dovute mettere per il problema dei sassi e quando monto le termiche e' ancora peggio,si vedono le bozze anche appena sopra la protezione.

Grazie per le info...lamps amico biker

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Confermo ankio le ho eliminate e me ne sono pentito..nonostante le minigonne si sono formate milioni di mini scheggiature...
:(

Grazie mille per le info :):decoccio:
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Per quanto riguarda l'estetica è decisamente meglio senza adesivi!!
Sono orribili!!

...lo so, ne sono pienamente convinto, ma per toglierli e poi andare continuamente dal carrozziere per i ritocchi, mi scazza parecchio...piuttosto cerco qualche prodotto per tenerli decenti...boh, vedrò che fare...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ma si notano solo da vicino, anzi vi dirò ti più: si notano solo se si sà che ci sono. Io le lascerei.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Da vicino!? Sul bianco si notano a km di distanza. Soprattuto quando sono gialli..
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Oggi ritirato volante appena fatto impellare.
Che goduria la pelle nuova...
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Foto....
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Piccola anteprima. È ancora imballato.
img.tapatalk.com_d_13_09_18_sy9y4ene.jpg
img.tapatalk.com_d_13_09_18_eguzepyp.jpg

Che ne pensate?
poi dovrà sostituire la mostrina e mettere la mia che è nera..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 sw 2.0 136cv bianca super(LC)

Qualcuno di voi ha già provato a togliere gli adesivi para sassi sulle portiere posteriori?
Chi li ha tolti ha notato segni evidenti?


Tranquillo. Sono molto utili e quando si tolgono non lasciano residui!!! Bella dritta i paraschizzetti adesivi!!!!