Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
cioè quindi si sente meno la differenza tra N e D ??
mmmm ok... felicissimo di non aver ricevuto la lettera.. e mi terrò lo S&S da disabilitare ogni volta piuttosto di farmi sto aggiornamento di m...a .....
e guai se per caso me lo faranno più avanti senza chiederlo o dirmelo...

Quuto il tuo pensiero....contento delle.mie impostazioni attuali!
 
Io ad onor del vero sono contento dello sterzo nuovo in N, quello di prima era troppo da Punto, ora invece è più pesantello.
 
Io al contrario , senza aggiornamento , in N l'avrei fatto ancora più morbido.........
ovviamente con la giusta progressività all'aumentare della velocità.....
ma è pur sempre questione di gusti...
Aloha
 
io ho da sempre risolto il problema alla base guido sempre in D:lol2:
 
una delle cose belle della giulietta ovvero il DNA, che quando vai a comprartela ti smaronano le balle perchè nessun'altra casa ce l'ha (cosa falsa) e quindi non possono farti tanti sconti..
ora appiattiscono tutto e ti tolgono il bello del gioco e del divertimento di smanettare con il selettore.. mahhhh...
 
Esatto, quoto in pieno!

Io al contrario , senza aggiornamento , in N l'avrei fatto ancora più morbido.........
ovviamente con la giusta progressività all'aumentare della velocità.....
ma è pur sempre questione di gusti...
Aloha

Risolto alla radice!

io ho da sempre risolto il problema alla base guido sempre in D:lol2:

Quale altra auto lo ha?

una delle cose belle della giulietta ovvero il DNA, che quando vai a comprartela ti smaronano le balle perchè nessun'altra casa ce l'ha (cosa falsa) e quindi non possono farti tanti sconti..
ora appiattiscono tutto e ti tolgono il bello del gioco e del divertimento di smanettare con il selettore.. mahhhh...
 
Ma solo io vorrei il volante morbido anche in D? E anche l'accelleratore "normale"... si guida molto meglio sul misto... il volante è troppo duro e con quella taratura dell'accelleratore soffre troppo il tira e molla soprattutto in rilascio... la guida diventa meno fluida e più scattosa...
Ricordo una schermata del radio nav dove c'erano dei setting del dna bloccati, l'aveva postata poli... magari si potesse scegliere cosa attivare e cosa no in D :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
non disponibile per il mercato italiano ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto