156 JTD / JTDm - Frizione - Volano - Componenti vari

Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Prova ad andare all'autoricambi prima! Se costa una fesseria e si puo avere singolarmente hai risolto no? Se non è possibile comprarlo allora penserai ad adattare qualcos'altro.
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Ciao,questo è un esploso del leveraggio,quale particolare ti si è rotto?

Comando frizione.jpg
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Se l'occhiello della pompa nr 17 va con la vite nr4 e una specie di anello in gomma che sta tra il nr4 ed il nr 2 ma nn sembra essere menzionato almeno che non sia il 2 .....ma mi sembra piu una rondella

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora stamattina capatina dal conce
Conce: guarda mi sa che il particolare vada venduto assieme alla pompa
Io: ma sei fuori ??? Cosa centra la pompa , poi voglio dire devo spendere 200 euro per avere un gommino ???
Mi sa che mi toccherà farmelo da me.....
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Se l'occhiello della pompa nr 17 va con la vite nr4 e una specie di anello in gomma che sta tra il nr4 ed il nr 2 ma nn sembra essere menzionato almeno che non sia il 2 .....ma mi sembra piu una rondella

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora stamattina capatina dal conce
Conce: guarda mi sa che il particolare vada venduto assieme alla pompa
Io: ma sei fuori ??? Cosa centra la pompa , poi voglio dire devo spendere 200 euro per avere un gommino ???
Mi sa che mi toccherà farmelo da me.....

Classica scoperta che fa inca**are.... Non ho parole....
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Il nr 17 è un interruttore....non sono né il nr 9 nè il nr 18?Eper li chiama distanziali....:confused: anche perché la pompa (che è identificata con la dicitura SGR18103) si infulcra nell'occhiello anteriore al pedale,fissato tutto con la vite nr 6,le rondelle nr 5,i distanziali nr 18 e nr 9,tutto chiuso dal dado nr 10....
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Purtroppo confermo che il pezzo lo vendono assieme alla pompa "sti sfigati" ecco perché nell esploso non viene menzionato.....ci vorrebbe l'esploso della pompa
Grazie mamma alfa.......
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Chiedi e ti verrà dato...

pompafrizione.jpg

purtroppo si capisce ben poco lo stesso...Comunque non credere,ci sono costruttori che fan ben peggio di questo,come a volte mi racconta il meccanico o mio cugino che lavora in un autoricambi...
 
Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Chiedi e ti verrà dato...

[ATTAC H=CONFIG]101886[/ATTACH]

purtroppo si capisce ben poco lo stesso...Comunque non credere,ci sono costruttori che fan ben peggio di questo,come a volte mi racconta il meccanico o mio cugino che lavora in un autoricambi...

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto