Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

nuovo Photoshop
 

Allegati

  • alfa_junior_chop_01.jpg
    alfa_junior_chop_01.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 179
  • alfa_junior_chop_01.jpg_thumb
    25 KB · Visualizzazioni: 130
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Non mi convince per nulla.. sembra un'auto Francese.
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

J.Kay ha detto:
Non mi convince per nulla.. sembra un'auto Francese.
l'idea della macchina mini non è niente male specialmente se tirano fuori il 230 cv :eclipsee_steering: :eclipsee_Victoria: .......però concordo con j.kay il muso mi sa troppo di :Vomito:: citroen
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Concordo totalmente..... sembra proprio uno stile francese. Pero' quella e' solo una ricostruzione dei giornalisti, di ufficiale per ora non c'e' ancora niente.
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Avevo già visto il photoshop su AO... sinceramente non è molto accattivante
Più interessanti le notizie, con il 1.8 da 230 bei puledrozzi e le sospensioni dedicate... :eclipsee_steering:

Speriamo vivamente per lo stile...
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

la JUNIOR credo che avremo la vera risposta a PARIGI
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Ciao! Su 4R di questo mese a margine dell'articolo sulla 8c c'è un ps della junior ... E' senza dubbio più accattivante di quella vista su AO, ma i fari continuano a non piacermi... Purtroppo non ho lo scanner spero che qualcuno riesca a postarla
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

E' vero. L'auto sembra praticamente una 147 con la differenza che ha delle nervature molto profonde ed oblique sulle fiancate. I fari in effetti fanno cagare, che la rendono molto Giap. :cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

E' in questo periodo che potrebbe essere decisa dal management Alfa la realizzazione o meno della Junior, e le dichiarazioni recentemente rilasciate da Antonio Baravalle a Parigi - riportate da Reuters - fanno intendere che qualcosa si stia muovendo. "Alfa Romeo ha bisogno di più di due gambe per stare in piedi": ovvero non bastano due modelli di successo come 147 (ed erede) e 159 per raggiungere l'obiettivo di 300.000 unità da vendersi nel 2010 (per il 2006 si stimano 160.000 auto, nel 2005 sono state 137.000).
 

Allegati

  • alfa_junior_xq3.jpg
    alfa_junior_xq3.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 204
  • alfa_junior_xq3.jpg_thumb
    23 KB · Visualizzazioni: 134