Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel lavoro
 
Ti ringrazio... È una bella soddisfazione averli realizzati... Adesso il problema è montarli...
 
beh
quello più che un problema lo vedo un piacere.... dimmi che sbaglio
 
Ehehehehe mi piacerebbe farlo da me... Ti dirò,la bancata frontale è un vero piacere e con solo mezz'ora di lavoro i colli vanno su,il problema è quella posteriore dove devo allentare il motore per installare i colli ma più che altro la difficoltà è togliere i vecchi prekat... Perché hanno una bella pancia ingombrante...
 
ti credo sulla parola
anche perchè non ho tutte qst competenze meccaniche automobilistiche
cmq basta avere attrezzi e tempo e si fa tutto con un pò di manualità (ovvio che bisogna pure sapere che si fa...)
 
Per quello tutto si può fare,ma giustamente come dici bisogna essere attrezzati... ci vorrebbe un bel ponte sollevatore ma credo che poi mi a moglie chiederebbe la separazione appena me lo consegnano... XD preferisco vivere... Il fai da te mi piace molto cerco di risparmiare qualcosina se possibile, come farebbe chiunque... poi si impara sai,fai una due tre volte....
 
a me piacerebbe come clint eastwood in gran torino che ha praticamente l'officina in garage
 
Ehehehehe penso sarebbe il sogno di un po' tutti noi...
 
una cosa è certa blade; hai una bella costanza. sono lavori che richiedono tempo, tanta tanta pazienza e l'imprevisto è sempre da tenere in considerazione.
ma alla fine la passione prevale.
volendo svecchiare la plancia sulla mia sono passato dal clima monozona al bizona con il sensore odori, appannamento e pioggia. ho ancora il tunnel centrale da montare e altri particolari della plancia. per adesso sembra funzionare tutto, ma che lavoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti credo perché all'epoca prima di trovare la mi my2002,avevo trovato diverse precedenti e avevo pensato anche io alla eventuale modifica e aggiornamento plancia ma mi sembrava un'impresa a due poco titanica... Fortunatamente poi l'ho trovata pronta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.