Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora, ho il bm prima gen(senza presa aux) con l'ultima versione sw disponibile (5.6 mi sembra)
Io vorrei utilizzare l'iPhone 5 e ho letto che devo comprare l'adattatore bianco.
Chiedevo appunto a chi aveva questa accoppiata le info del topic precedente che se in caso compro l'adattatore.
Allora l'iphone si collega bluetooth tranquillamente con la centralina (parte telefono) non devi comprare nulla sia la prima che la seconda.
Se invece intendi accedere alla libreria multimediale del telefono devi solamente collegarlo fisicamente con cavo in dotazione alla porta USB dentro il cassetto. (e' questo che la prima centralina non riusciva a fare)
tutto chiaro?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Come vivavoce no problem. Chiedevo appunto a chi possiede l'accoppiata iphone e adattatore se anche altri suoni vengono riprodotti (tipo video), e se l'applicazione musica viene bloccata quando è collegato.
 
  • Like
Reactions: Crono89
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Penso che la copiata vecchia centralina più dispositivo usb bluandme non ce l'abbia nessuno.
Io non ho capito ancora quale è il tuo scopo e che giulietta possiedi (mese ed anno)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora...ritento la spiegazione.... ho letto in giro che collegando l'iphone tramite l'adattatore, qualsiasi suono venga riprodotto dall'iphone(tipo video) si risentono nello stereo.
Altra cosa, volevo sapere se una volta collegato l'iphone, l'applicazione MUSICA si blocca in questa schermata non permettendo quindi di andare avanti e indietro con le canzoni, di cercarle, e di cambiare playlist. Se cosi fosse diventa una rottura anche la semplice ricerca di un brano, come anche il passaggio da una playlist all'altra.

Spero di essere stato più chiaro.

www.bubidevs.net_wp_content_uploads_2011_12_foto1.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo me hai capito male, comunque per quello che vuoi fare te senza comprare nessun disposito aggiuntivo ma essendo presente sulla giulietta l'ingresso aux (ovvero su tutte da maggio 2011) colleghi l'iPhone tramite cavo cuffia all'ingresso aux e gestisci tutto da iPhone avanzamento veloce compreso.
ho capito bene io cosa volevi?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La mia giuletta essendo di agosto 2010 non ha aux, poi comunque perderei la comodità dei comandi al volante...Se cosi fosse, potrei utilizzare comunque altre applicazioni per ascoltare la musica raggirando questo blocco....ma appunto, bisogna vedere se si riproducono altri suoni.
Ho fatto ora una ricerca su youtube ed è uscito fuori proprio questo che dico io, ed effettivamente è come avevo letto. Applicazione musica bloccata ma riproduce comunque altri suoni, tipo l'applicazione spotify. Volevo solo conferma che tutto questo funzionasse anche su giulietta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Penso che la copiata vecchia centralina più dispositivo usb bluandme non ce l'abbia nessuno.
Io non ho capito ancora quale è il tuo scopo e che giulietta possiedi (mese ed anno)

Io ce l'ho, la mia Giuly è di ottobre 2010 ;)
Allora io avevo l'iphone 4s e per ascoltare la musica avevo acquistato l'adattatore bianco. Tutte le funzioni del telefono vengono disattivate e gestisci tutto con i comandi vocali o al volante. Ora gli ho attaccato un ipod classic da 160 gb ed il funzionamento è il medesimo. Se non usi l'adattatore il b&m non riconosce nessun dispositivo Apple. Non ho però la certezza che tutto funzioni anche con iphone 5

Inviato da me, ora.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

guardate cosa ho trovato in rete, un app per iPhone, per ascoltare la musica tramite bluetooth.
img.tapatalk.com_d_13_08_21_u2e6yta3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_21_dy2e7a7a.jpg

non l'ho ancora provato:)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

guardate cosa ho trovato in rete, un app per iPhone, per ascoltare la musica tramite bluetooth.
img.tapatalk.com_d_13_08_21_u2e6yta3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_21_dy2e7a7a.jpg

non l'ho ancora provato:)

Bella!!
Chissà se funziona Anche con i blue&me meno aggiornati....
Peccato solo che l'audio è mono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bella!!
Chissà se funziona Anche con i blue&me meno aggiornati....
Peccato solo che l'audio è mono...

penso funzioni con anche i blue&me meno aggiornati perché dice che è compatibile con diversi Bluetooth