Rimappare zona Bergamo

siverio77

Alfista principiante
17 Marzo 2013
30
5
9
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 Jtdm
Ciao,
qualcuno conosce una buona officina vicino a Bergamo dove poter far rimappare la mia Spider 2.4 Jtdm 200 cv.
Quello che vorrei fare è risolvere il problema della valvola EGR e rendere il motore più spigliato ai bassi regimi.
Non mi interessa aumentare i cavalli visto che 200 sono più che sufficienti per divertirsi.
Ciao e grazie.
 
Allora, oggi ho portato la mia Spider a rimappare al Garage MP ad Erba (CO).
Che dire lavoro ottimo e ben fatto.
Ora la mia bestiolina ha 33 CV in più ed uno spunto sotto i 2000 giri che prima non potevo nemmeno immaginare.
Grazie a Matteo e Stefano per il lavoro fatto.
 
Carburatori Bergamo; chiedi di Marino e digli che hai avuto le sue refernze da me.
 
Ciao ragazzi, scrivo qui perché nel 3d che ho aperto non mi risponde nessuno... Allora: stavo cercando una buona officina dove rimappare la mia giuly 1.4 tb 105 cv in zona Bergamo/Brescia/Cremona, oggi ho chiamato la toptuning mi hanno chiesto 490€ iva inclusa scontato del 10% per una mappa già in loro possesso quindi standard e senza prova sui rulli, poi ho contattato Carburatori Bergamo mi hanno chiesto 350€ trattabili con rullata prima, rimappatura su misura e rullata dopo, poi l'officina autorizzata mm crippa di romano di lombardia, dove mi hanno chiesto 400€ con mappa standard non su misura e rullata finale, ho contattato anche la tpttuning di trviolo e mi hanno chiesto 320€ con rullata finale senza specificarmi il tipo di mappa (su misura o standard)... giorni fa avevo contattato altre 2 officine, una 550€ senza rullata e l'altra 500€ pure senza rullata... io non so cosa fare, personalmente non conosco nessuno che si è affidato a queste officine! potete darmi un consiglio??? 300€ come spesa vanno più che bene! fatemi sapere!! vorrei consigli anche sul montaggio di un filtro a pannello e sull'esclusione della EGR.. grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno che mi da una dritta??


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..