Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il paraurti è identico, quindi monta di sicuro!

Piuttosto mi chiedo, perché farlo?

Ritieni sia più bello?

Ne più bello ne più brutto, io stesso se non lo sapessi non noterei la differenza! Non ha senso, è cambiare solo per cambiare senza senso logico o giustificazioni tecniche/estetiche


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Il paraurti è identico, quindi monta di sicuro!

Piuttosto mi chiedo, perché farlo?

Ritieni sia più bello?

É pur sempre un aggiornamento del frontale e, visto che abbiamo la fortuna di poter intercambiare il logo senza modifiche (questo bisogna sempre appurarlo, basta che abbia gli agganci diversi e si complica l'upgrade) un pensierino ce lo faccio. Comunque, come tutte le cose nuove, dobbiamo abituarci, quando lo vedremo dal vivo ci piacerà di più.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
185 CV su un 1.4 ?? e poi dicono ce il 1.8 da 235 è troppo pompato mah... secondo me è un azzardo sia a livello di consumi, che di potenza

Mah infatti mi sa anche a me di bufala..sopratutto visti i problemi che ha dato il 1.4 TFSI 180 CV della polo gti e A1..
Lo scudetto secondo me va visto con tutti i listelli montati e abbinato alle nuove griglie fendinebbia, per vedere l' effetto che darà nel complesso...
Piuttosto spero che inseriscano tetto apribile e assetto sportivo come optional sulla GPL :mad:, visto che sulla Delta con lo stesso motore il tetto apribile c'è come optional...
 
Forse il nuovo scudetto potrebbe dare più slancio al muso dell'auto perchè si infila nel cofano e mi sembra più fino, ma sinceramente mi piace di più l'attuale che sembra poggiato lì a dare un'impronta più massiccia. Attendo con impazienza i colori degli interni e questi nuovi sedili. Il biscione grande sullo schienale devo dire che un pò mi spaventa, mi sa di tamarrata.......
 
Comunque non sempre i restyling sono delle rivoluzioni... Basta vedere la differenza estetica minima tra golf 6 e 7 e qui si parla del modello successivo .: lol :.
 
Noto con Gioia dalle immagini degli ultimi post che all' esterno sono state fatte poche modifiche alla giulietta. Spero altresi che sia cosa diversa dentro e sotto il cofano . Nei prossimi giorni vado dal concessionario per sentire un pò di novità "ufficiali" . Speriamo bene. Ciao Ciao .
 
Non sapevo fosse proibito pubblicare una foto senza testo. Pardon!

By the way...

Giulietta MY2014.jpg
 
Gli specchietti vi sembrano uguali?
la verniciatura no di sicuro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli specchietti vi sembrano uguali?
la verniciatura no di sicuro!

Gli specchietti li vedo identici, la verniciatura mi sembra opaca, magari é la luce. Comunque lo scudetto mi garba molto! Non avendo la parte superiore i due lati vanno a raccordarsi con le nervature del cofano.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.