Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Rimappatura 159 1.9JTDM 150CV...Che Fare????(Filtro Antiparticolato)

chiedo a voi un'info:quanto spenderei per rimappare centralina alla mia 159 1.9 jtdm 120 cv del 2007? i consumi calerebbero giusto? non riesco a trovare discussioni su questo argomento in particolare..
p.s:come posso iniziare una nuova discussione? grazie
 
Re: Rimappatura 159 1.9JTDM 150CV...Che Fare????(Filtro Antiparticolato)

Ciao 159fra io ho rimappato la mia 159 1.9jtdm 150cv e ho speso 300€ ne ha guadagnato di consumi facevo gli 11 adesso faccio i 13..
 
Re: Rimappatura 159 1.9JTDM 150CV...Che Fare????(Filtro Antiparticolato)

grazie ste 159,pensavo costasse di piu!bella notizia!
 
Re: Rimappatura 159 1.9JTDM 150CV...Che Fare????(Filtro Antiparticolato)

chiedo a voi un'info:quanto spenderei per rimappare centralina alla mia 159 1.9 jtdm 120 cv del 2007? i consumi calerebbero giusto? non riesco a trovare discussioni su questo argomento in particolare..
p.s:come posso iniziare una nuova discussione? grazie


per i consumi posso assicurarti che andresti a migliorare di molto e abbastanza nel tratto extraurbano !!!!
 
Re: Rimappatura 159 1.9JTDM 150CV...Che Fare????(Filtro Antiparticolato)

grazie a tutti davvero,su questo sito si hanno sempre risposte x qualunque problema o domanda.fantastico!
 
Re: Consumi Alfa 159 1.9 JTDm 150 cv

Buongiorno!

Con la mia 159 JTDm da 150cv faccio normalmente 14 km/l di media (strade extraurbane e città)
Qualche giorno fa ho fatto un viaggio di 2500 km. Di questi 1000 sono su percorsi montuosi (comunque autostrada ma con sali scendi...) e 200 di montagna su extraurbano. Il resto tutto autostrada in pianura. Velocità media sul viaggio indicata dal computer di bordo era di 90 km/h. Punte di velocità massima 190 km/h. Consumo medio sul viaggio 15.9 km/h.

Personalmente mi ritengo soddisfatto.

Appena acquistata la macchina non riuscivo a fare più di 11 km/l. Ero disperato. Poi mi sono fatto il "piedino" facendomi anche aiutare dal utilissimo manometro del turbo. :))

Vostre opinioni?
 
Re: Consumi Alfa 159 1.9 JTDm 150 cv

buono il consumo
 
Re: Eliminare valvola egr alfa 159 jtdm

Salve a tutti, qualcuno ha mai rimappato una 2.O JTDm da 170 CV?
 
Ciao tutti vorrei info.
ho l'EGR quasi andata posso mettergli la flangia con i fori invece di sostituirla così la chiudo parzialmente e devo far modificare qualcosa alla centralina per non aver problemi?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao tutti vorrei info.
ho l'EGR quasi andata posso mettergli la flangia con i fori invece di sostituirla così la chiudo parzialmente e devo far modificare qualcosa alla centralina per non aver problemi?
grazie


se metti la flangia con il foro non dovresti avere problemi di recoveri poi bisogna vedere se è andata la parte elettronica devi disattivare il controllo da centralina comunque il mio consiglio e eliminala da centralina e metti una flangia cieca