Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Ragazzi incredibile ma vero, in sesta alla velocità di circa 60 orari con un filo di gas in leggera discesa eheheh

DSC_0003.jpg

Questa é la prova che Gesù è ancora fra noi .: lol :.
 
Ragazzi incredibile ma vero, in sesta alla velocità di circa 60 orari con un filo di gas in leggera discesa eheheh

Visualizza allegato 102104

Questa é la prova che Gesù è ancora fra noi .: lol :.

Ahah hai un busso che consuma meno di un 1.3 multijet ahahahahahah io fossi in te non darei troppa retta a quel che ti scrivono i computer di bordo! ;)
 
Ahah hai un busso che consuma meno di un 1.3 multijet ahahahahahah io fossi in te non darei troppa retta a quel che ti scrivono i computer di bordo! ;)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH infatti!!!!!!! No comunque con poco più di una tacca ho fatto circa 150km.... Andando piano con qualche sporadica tirata.... Pienamente soddisfatto :eclipsee_Victoria: in totale ho 4 tacche :WC:
 
Sono appena stato dal meccanico di Vanessa:eclipsee_Victoria: Ho detto che il cigolio ancora si sente e che oggi quando prendevo i dossi sentivo un rumore agli ammortizzatori stile paperella di gomma schiacciata :lachen001: per il cigolio ha detto che vedremo poi al cambio gomme, adesso di non preoccuparmi. Alla peggio ha ce il disco ovalizzato e si cambia disco e pastiglia... Sinceramente non mi dispiace almeno metto i forati o comunque qualcosa di migliore... La frenata non mi piace PER NIENTE. Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nella sospensionistica. Mi ha fatto capire che sono rumorini normali per una macchina vecchia che è stata ferma e che non conviene metterla sul ponte per ste cavolate, poi quando si alzerà per altri motivi si da un'occhiata.... Speriamo abbia ragione!
 
Sono appena stato dal meccanico di Vanessa:eclipsee_Victoria: Ho detto che il cigolio ancora si sente e che oggi quando prendevo i dossi sentivo un rumore agli ammortizzatori stile paperella di gomma schiacciata :lachen001: per il cigolio ha detto che vedremo poi al cambio gomme, adesso di non preoccuparmi. Alla peggio ha ce il disco ovalizzato e si cambia disco e pastiglia... Sinceramente non mi dispiace almeno metto i forati o comunque qualcosa di migliore... La frenata non mi piace PER NIENTE. Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nella sospensionistica. Mi ha fatto capire che sono rumorini normali per una macchina vecchia che è stata ferma e che non conviene metterla sul ponte per ste cavolate, poi quando si alzerà per altri motivi si da un'occhiata.... Speriamo abbia ragione!

Fa una prova digli che ti fa un rumore strano anche il motore se ti dice di lasciar li cambia meccanico ahahahah poi ti ha detto che alla peggio si cambia un disco freno e le relative sie pastiglie?!?!io so che si cambiano in coppia i dischi non uno alla volta!!!
 
Fa una prova digli che ti fa un rumore strano anche il motore se ti dice di lasciar li cambia meccanico ahahahah poi ti ha detto che alla peggio si cambia un disco freno e le relative sie pastiglie?!?!io so che si cambiano in coppia i dischi non uno alla volta!!!

no scusa sono stato impreciso io, quando parlava di cambiare parlava al plurale. Comunque ce da premettere che é il meccanico dove da anni va mio padre e quindi mi tratta bene e ha detto cosi per farmi risparmiare soldi inutili (parole sue)
 
Sono appena stato dal meccanico Ho detto che il cigolio ancora si sente e che oggi quando prendevo i dossi sentivo un rumore agli ammortizzatori stile gomma schiacciata. per il cigolio ha detto che vedremo poi al cambio gomme, adesso di non preoccuparmi. Alla peggio ha detto che c'è il disco ovalizzato e si cambia disco e pastiglia... Sinceramente non mi dispiace almeno metto i forati o comunque qualcosa di migliore... La frenata non mi piace PER NIENTE. Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nel gruppo sospensione. Mi ha fatto capire che sono rumorini normali per una macchina vecchia che è stata ferma e che non conviene metterla sul ponte per ste cavolate, poi quando si alzerà per altri motivi si da un'occhiata.... Speriamo abbia ragione!


Ha ragione in Pieno, se era un altro ti aveva già spennato, è in gamba questo meccanico!


Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nel gruppo sospensione.

giusto così, si sono seccati i gommini paracolpi dell'ammortizzatore, quando sarà che dovrai cambiare gli ammortizzatori te li cambierà tutti assieme al kit.


per adesso goditela la 156, non pensare a ste cose alla fine son cazzate!
 
Quoto in pieno kormrider un altro meccanico si sarebbe inventato subito qualche storia per risucchiarti un pò di " grano" goditi sto BUSSO:auto003::decoccio:
 
Eheh avete ragione ragazzi, infatti gli ammortizzatori sono stati cambiati 2 anni fa, è che ci tengo talmente tanto alla mia Vanessa che ogni minimo rumore mi allarma! In più mi sento anche un po demoralizzato dal fatto che non me ne intendo mentre voi vedo che fate tutto da soli... Da chi vernicia a chi si fa i servizi a chi si ripara da solo.... Io sono buono solo a cacciare i soldi... Se ce li ho!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che migliorie si possono fare sulla 156sw?! Tamarrate escluse grazie :) essendo neoalfista devo ancora farmi l'occhio e il buongusto quindi aspetto consigli dai piu esperti... Grasssssie

...lucidala e basta, coccolala! ;)
così è già SPE TTA CO LA RE!