Gt aiuto ho trovato una bozza

mcmoff

Alfista Intermedio
2 Maggio 2006
205
42
46
43
Ragazzi, ieri alzando la macchina per montare i distanziali, ho notato che nella minigonna di sinistra della mia GT all'anteriore (circa dove c'è la freccia per la posizione del crick) cè una botta nel fondo appena deitre la minigonna :ignore: :Indiavolato:, adesso non so ce bastardo di meccanico me l'ha fatta (perchè io non sono stato, non ci sono segni di struscio) e mi sono accorto che la mini rimane leggermente rigonfiata nella parte inferiore.
Adesso...il difetto non si vede, ma io so che c'è e lo voglio sistemare, in teoria dovrei ribattere il fondo e tutto tornerebbe come prima, solo che come faccio a ribattere il fondo? Devo farlo dall'interno o in altri modi?


Aiutooooo
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

Ti ricordi quando appena presa l'auto sei rimanasto a piedi per un problema elettrico ? Non l'hanno messa sul carro attrezzi ? :eek:
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

ue qui è tutto registrato :hail:, comunque non so quando è stata fatta, la macchina è stata messa sul ponte penso un'altra volta perchè l'avevo portata a fare un controllo... però mi girano le palle.
La bott nemmeno si vede, più che altro è un rigonfiamento sul labbro inferiore della mini....però mi ruga da matti e mi sa che la farò sistemare dal carrozza perchè non so come fare x sistemarla
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

Raga..a me ieri sulla mia 156 nuova di zecca un ********** m'ha preso con lo specchietto sulla fiancata destra... :Eye: :Indiavolato:
Il carrozziere mi dice che non si può nemmeno far riuscire..ma bisogna rifare la fiancata. Però a me sembra strano..la vernice è intatta...solo una striscetta rientrata necessita di rifare mezza fiancata di macchina?! :fragend010:
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

Probabile, se si è innervata la lamiera anche raddrizzandola resta una piccola piega!
Posta una foto che vediamo cosa si può fare! :Cool!!!:
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

Il danno non è grave...solo che l'occhio casca sempre li...
 

Allegati

  • Il danno.JPG
    Il danno.JPG
    636.1 KB · Visualizzazioni: 225
  • Il danno.JPG_thumb
    32.8 KB · Visualizzazioni: 151
Re: aiuto ho trovato una bozza

Troppo veloce!
Forse la botta di destra si riesce a togliere senza verniciare ma quella di sinistra la vedo + dura!
Purtroppo!
 
Re: aiuto ho trovato una bozza

:smiley_014:...mi viene da piangere!
Grazie del consiglio Mattia...

Un favore: riesci ad informarti se con la sospensione nivomat riesco a mettere molle più basse?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto ho trovato una bozza

Certo... però qui sei OT! :cattive62nono:
Appena so qualcosa ti dico!

OT MODE: OFF!