Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ah nn lo sapevo... non ci ho mai fatto caso.

Comunque su ebay se ne trovano parecchi di adesivi per pinze.

Guarda qui adesivo pinze brembo | eBay
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Cercavo quelli con la scritta alfa romeo in grande e Brembo in piccolo...

inviato dal mio S2
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Cercavo quelli con la scritta alfa romeo in grande e Brembo in piccolo...

inviato dal mio S2

eh no.. mi sa che come li vuoi tu non li troverai mai devi fare una cosa artigianale.

A mio parere comunque se lo fai in modo preciso e artigianale secondo me viene meglio
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Sennò li metto uguali a come li ho adesso è via...

inviato dal mio S2
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti ragazzi....proprio ieri mentre guardavo i miei bellissimi cerchi ho notato che la pinza del freno anteriore ha cominciato a spellarsi....qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si come avete risolto? Quando riesco vi posto una foto (l'ho fatta ma non so come postarla con tapatalk)
Grazie a tutti in anticipo.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/2cut.jpg/][/URL]

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Carrozziere e' la miglior soluzione, ovviamente senti prima se ha vernici e trasparente termici (per alte temperature)

Il manuale del verniciatore prevede la carteggiatura e successivamente mani di primer vernice e trasparente ad intervalli prestabiliti l'uno dall'altro, l'operazione che devi fare te e' piu complicata che se dovessi verniciarne 1 da 0.

Se poi ti vuoi improvvisare pittore fai pure.

Garanzia immagino sia scaduta?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

No assolutamente. ..io non mi improvviso...se so fare faccio sennò faccio fare a chi lo sa fare. La garanzia è scaduta da un anno e passa....!!! Andrò dal carrozziere sicuramente!grazie!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

leva quello che puoi che sta spellando e vai di trasparente ad alta temperatura...prendi un pennellino e vai cosi...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io sapevo che trasparente affinche' si fissi i maniere duratura va dato 30 min dopo lo strato di vernice rigorosamente in ambiente privo di umidità (meglio in forno)

@ Sgath147
Hai sentito qualche carrozziere? come risolvono il problema delle scritte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

No trip sinceramente ancora non ho avuto tempo di passarci. Vi farò sapere non appena ci sarò passato!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4