allestimento 33 trofeo

Christian.. sono curioso ma tu padre l' ha vista la mia giu in garage che ha detto gli garba?
 
la vista e se la vista e poi e rossa, gli si sono illumina gli occhi ......
 
Christian, Ma ti sei iscritto poi? :-D

Io ancora no sto aspettando se trovo sponsor... eheheheheh
 
non so ancora dove casco con i tempi per apertura della mia officina ,mi sa che vado un po in la ..............................quindi aspetto ,tanto credo che ci sia tempo per iscriversi credo entro la 5 gara ....
 
MA come è andata a finire poi? :-D
Sono passati più di due anni....
 
Purtroppo da 1-2 anni non c'è più il trofeo 33, non ricordo bene, vago ricordo di aver letto sul loro forum che fossero stati stroncati da un aumento dei costi (dovuti anche ai costi per avere le piste e l'organizzazione) e visto il periodo non avrebbero avuto abbastanza iscritti..negli annunci ogni tanto si trovavano pezzi cannibalizzati o auto intere di quelle preparate per il trofeo33
 
Da notizie che ho da parte del sito dell'autodromo di magione ed anche altre fonti, so che stanno riorganizzando il trofeo per il 2014. Non so con che regolamento specifico, ma se così fosse un mezzo pensierino ce lo farei per farmi qualche garetta :)
 
scusate se non ho piu aggiornato la discussione ma ho dovuto purtroppo abbangdonare il progetto trofeo 33 per problemi di fondi ,lo sponsor principale l,immobiliare di mio padre che fino a quel momento aveva vfinanziato il progetto e fallita e purtroppo avevo gia altre cose in ballo e quel progetto e rimasto li ,o sempre le 2 33 una finita al 90 pwer 100 e laltra al 50 ,quindi se facessero qualcosa buono a sapersi ......mi piange il quore vederle li coperte .........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammazza che peccato :-(

Speriamo che si inventino qualcosa di carino e che tu possa portarle sul loro terreno naturale: IN PISTA :-D