Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sicuramente lo sconto non te lo faranno su ordini ma solo sulle auto in pronta consegna. Io a febbraio su un ordine di auto nuova da 19000 € + 4000€ di accessori + altro 2400 di metano ho ottenuto un 15% complessivo, penso che su una pronta consegna si possa puntare ad un 18/20 % nella migliore delle ipotesi (in soldoni 1000/2000€ ulteriori). Ma dipenderà molto dalla concessionaria e da quanta esigenza ha di liberare il proprio magazzino di modelli non restyling. Potrebbe anche non fare nulla.
 
il multiair e' beverone perche' voi c'avete il piede pesante :D

Chi non ha il piede pesante o ha problemi di consumi può prendere il 1.6 diesel o il 120 cc gas . Se i problemi persistono : panda metano !!!! Ciao Ciao .
 
come vi sembra??
peccato per i tasti, secondo me sono molto meglio ora a bilancere...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ne abbiamo parlato per dodici/tredici pagine.... basta scorrere il thread.
 
Sembra il navigatore della bravo con uno stile diverso.
 
fendinebbia più grandi..console un pò rivista...è sparito il portaoggetti vicino al DNA...cerchi nuovi che non mi dispiacciono...sedili che perdono gli "spuntoni" laterali, volante rivisto e ovviamente la calandra incassata,..nulla di sostanziale. Và vista dal vivo per giudicare meglio
 
Dal sito ufficiale alfaromeopress.com


  • Nuovo motore 2.0 JTDM 2 da 150 CV e 380 Nm
  • Nuovo sistema infotainment Uconnect con touchscreen da 5" o 6,5" Radionav
  • Nuovagriglia anteriore, cornice cromata dei fendinebbia e inediti cerchi da 16'', 17'' e 18''
  • Nuovi colori esterni: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo
  • Nuovi sedili avvolgenti con nuovi rivestimenti, nuovi volanti, nuovi trattamenti per plancia, pannelli porte e maniglie
  • Nuovi vani portaoggetti e nuovo bagagliaio
  • Commercializzata a partire da ottobre nei principali mercati europei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
130902_AR_GiuliettaMY2014_05.jpg

Con questa colorazione è stupenda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.