Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora sono obbligatori.....

Aloha

Sono obbligatori, ma su auto veramente di nuova uscita e non su restyling di modelli pre-esistenti... questo della Giulietta è addirittura un MY.
 
Entusiasmo=0

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Fotogallery Alfa Romeo Giulietta restyling

Buona visione....................... ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E sul sito fiat E-lum, c'è già la documentazione di bordo... giusto così, per informazione!
 
...riferibile al Radionav Uconnect... il libretto uso e manutenzione con le nuove funzionalità non c'è ancora...
 
internamente vedo hanno cambiato la zona centrale introducendo lo schermo navig. moltro meglio a mio parere , han capito che a molto quella soluzione con le levette centrali rendevan la plancia troppo anomala e particolare ,....... esterno non han cambiato molto ,.. se modificavan pure la linea anteriore sottoparaurti era meglio ,.. un tocco di novita' .... io continuo a NON CAPIRE PERCHE' non inseriscono il 1.6 120 cavalli ,.. booooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fotogallery Alfa Romeo Giulietta restyling

Buona visione....................... ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E sul sito fiat E-lum, c'è già la documentazione di bordo... giusto così, per informazione!

Dando un'occhiata veloce a u-connect 5" ho notato che riporta le informazioni di certe impostazioni come il RadioNav, tra cui le impostazioni del DNA: bene sembra che la modalità All Weather ora abbia anche il Q2 con Prefill inserito oltre ad una diversa taratura del motore (Control?).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.