166 sospensioni e confort

Quali ammortizzatori sono i migliori?

  • Bilstein B6... Il nome è garanzia

    Voti: 0 0.0%
  • Bilstein B8..ma non conosco(o spiego)le differenze.

    Voti: 0 0.0%
  • Ammortizzatori, perchè cambiarli? a che servono? (leggeti di più il Forum!!!)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Re: Ammortizzatori del 166 2.0 benzina sulla 166 2.4 diesel. E' possibile ?

Credo sia solo il feed di una " zitella....". Ad ogni modo ho contattato uno degli acquirenti degli ammo è mi dice che sono perfetti ed assolutamente ok. I suoi avevano solo i cartoni un po' strappati ma niente di più.
PS: La sua è una benzina.
 
Re: Ammortizzatori del 166 2.0 benzina sulla 166 2.4 diesel. E' possibile ?

Credo sia solo il feed di una " zitella....". Ad ogni modo ho contattato uno degli acquirenti degli ammo è mi dice che sono perfetti ed assolutamente ok. I suoi avevano solo i cartoni un po' strappati ma niente di più.
PS: La sua è una benzina.

che dirti il tentativo lo potresti fare, non penso che 15 chili in più possano influire su un ammortizzatore a mio modesto parere, con quei soldi non li compri nemmeno usati ;)
 
Re: Ammortizzatori del 166 2.0 benzina sulla 166 2.4 diesel. E' possibile ?

Mi dicono che sono identici ma che cambia solo il peso della macchina e sono tarati al peso di fabbrica. Tra le due ci sono 70 kg di differenza, diciamo 15 kg di differenza a ruota. Che ne dite ? Li monto lo stesso ?

Un consiglio da collaudatore, montali tranquillamente 15kg di differenza per ruota sono nulla
 
Re: Ammortizzatori del 166 2.0 benzina sulla 166 2.4 diesel. E' possibile ?

Perfetto ! Li ho presi e sono già arrivati e sono pure belli.......
Con quello che ho risparmiato faro' le sospensioni anteriori. La mi piccola merita tante coccole anche se costano un po'....
 
Re: revisionare ammortizzatori?

:auto003::):)domani porto la machina a revisionare i amortizatori speriamo in bene
 
Re: revisionare ammortizzatori?

Li fai rigenerare vero?
 
Re: revisionare ammortizzatori?

si li facio rigenerare
:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: revisionare ammortizzatori?

ok bene:)