Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Dopo Michelin e Pirelli ho messo le Nokian , vanno bene e ho risparmiato 120 euro . Magari se viene qualche giorno di caldo a marzo o aprile diventano scivolose ( ma quello un po' tutte) . Siddisfatto le rimonterò
. Ciao Ciao
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Hai fatto bene:) sto parlando con molte persone che le hanno montate e si trovano benissimo e mi sto convincendo che opterò anche io per questa marca quando sarà l'ora della sostituzione:decoccio:
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Estive o invernali che siano non si possono mettere da 15 pollici su Giulietta! Minimo 16!
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Estive o invernali che siano non si possono mettere da 15 pollici su Giulietta! Minimo 16!

Allora non sono previste sul 170 jtdm2 . Sul libretto di circolazione del 170 multiair sono previste anche le 195/55-15 . Personalmente non le monterei ma sono segnate sul L d C . Ciao Ciao
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Allora non sono previste sul 170 jtdm2 . Sul libretto di circolazione del 170 multiair sono previste anche le 195/55-15 . Personalmente non le monterei ma sono segnate sul L d C . Ciao Ciao

195/55 R16 XL - 205/55 R16 - 225/45 R17 - 225/40 R18 XL. Prova a guardare bene ma dovrebbero essere uguali a tutte le versioni :)
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

A Settembre quando la motorizzazione mi ha aggiornato il libretto controllerò . Adesso vado a memoria. Ciao Ciao .
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Salve ragazzi ! Ho letto un pò le ultime 10-15 paginette di topic e una mezza idea me la sto facendo, ma volevo comunque un vostro parere che siete sicuramente più esperti di me in materia. Non ho mai montato termiche, sono originario della campania in una zona dove la neve si vede una volta ogni 2-3 anni x due tre giorni al massimo. Vivo a treviso da 5 anni e lì apparte la pioggia incessante la neve è una costante che si verifica al massimo per una decina di giorni (che spesso trascorro giu in ferie dalla mia famiglia hahahaha ). Quest'anno vorrei montare gomme termiche per stare più tranquillo onestamente. Cerco gomme che si adattino alle condizioni che ho descritto, io faccio spesso autostrada , per cui per la maggiore gomme ottime per l'acqua ma molto valide anche contro la neve che da sempre mi fa paura .
Sulla mia giulietta tra poco monterò dei 17 per cui i cerchi 16 distinctive saranno destinati alle termiche , che marche -modelli mi suggerite voi? non vorrei spendere comunque un capitale ,le michelin per cui le scarto a priori. Avevo visto su gommadiretto delle falken a buon prezzo ma credo che se le prendessi sarei il primo ad averle usate... per cui ditemi vobis ;)
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

salve a tutti ragazzi
volevo chiedere a voi se le Dunlop possono essere una buona scelta
hanno un buon rapporto qualitá prezzo e sulla neve e strada bagnata so che si comportano molto bene
qualcuno ha esperienze dirette?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

......
Sulla mia giulietta tra poco monterò dei 17 per cui i cerchi 16 distinctive saranno destinati alle termiche , che marche -modelli mi suggerite voi? non vorrei spendere comunque un capitale ,le michelin per cui le scarto a priori. Avevo visto su gommadiretto delle falken a buon prezzo ma credo che se le prendessi sarei il primo ad averle usate... per cui ditemi vobis ;)

Sulla classica 205/55R16 le economiche più valide sono le Sava eskimo S3+.
Sempre economiche e valide ma um po meno performanti le Barum Polaris 3.
Salendo un po di prezzo ci sono le Semperit speed grip 2.

le Falken non vanno male, sulla neve sono però inferiori a Barum e Sava.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Bik quindi tra il sava s3+ e l'hp reputi migliore il primo giusto? Le ho trovate a 65 euro l'una le s3+ O_O