Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

io ho le dunlop winter 4d (225/40 R18) e mi trovo bene; credo sia lo stesso nella configurazione da 16"
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Bik quindi tra il sava s3+ e l'hp reputi migliore il primo giusto? Le ho trovate a 65 euro l'una le s3+ O_O

HP? Intendi le Falken? Comunque si, le Sava S3+ tra le economiche sono quelle che si comportano meglio, sia nei test che su strada, visto che alcuni miei conoscenti le hanno montate con soddisfazione.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Hp è un altro modello sava,tra poco te le faccio vedere ,tempo che si liberi il pc

Inviato dal mio GT-I9505
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Hp è un altro modello sava,tra poco te le faccio vedere ,tempo che si liberi il pc

Inviato dal mio GT-I9505

A, ok, si, gli unici modelli veramente validi delle Sava sono le S3+, gli altri sono meno riusciti.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

[h=1]io sul mio gtv ho montato delle Hankook W310 (pneumatico asimmetrico)dimensioni 205/50/16 e devo dire sono molto soddisfatto del rendimento o prestazioni.te lo consilio ma il prezzo si aggira attorno ai 110/115euro[/h]
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

su gommadiretto :

Falken HS449 205/55 R16 91H 280€ e ci si deve pagare il montaggio

Le hankook le ho viste a un pò di meno rispetto al prezzo che hai preso te ma a te han la spalla ribassata per questo costeranno di più !


EDIT: cosa ne pensate invece delle vredstein snowtrack 3 ? chi le ha avute? sulla fascia 80 euro a gomma sembrano quelle più apprezzate leggendo vari commenti
 
Ultima modifica:
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

io ho le dunlop winter 4d (225/40 R18) e mi trovo bene; credo sia lo stesso nella configurazione da 16"

hai notato un aumento sensibile nei consumi ?

perché dai test risultava che faceva molta aderenza
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

assolutamente no, anzi...consumo molto meno (circa 1.5km/litro in meno) con questi invernali che con gli Yokohama Advan Sport estivi....
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

perfetto. grazie mille per la risposta.

volevo chiedere a tutti se qualcuno aveva mai ordinato su Pneumatici online | Vendita gomme online delle migliori marche e come si é trovato... trovo una buona cosa il fatto di potersi appoggiare a un gommista per il montaggio, incluso nel prezzo
mandano solo le gomme o anche i cerchi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pneumatici & Cerchi invernali

perfetto. grazie mille per la risposta.

volevo chiedere a tutti se qualcuno aveva mai ordinato su Pneumatici online | Vendita gomme online delle migliori marche e come si é trovato... trovo una buona cosa il fatto di potersi appoggiare a un gommista per il montaggio, incluso nel prezzo
mandano solo le gomme o anche i cerchi ?

sempre comprato (da 5 anni ad oggi) sempre su Gommadiretto.it (in Italia) e negli ultimi anni dal partner svizzero Reifendirekt.ch . In Totale acquistato almeno 6-7 volte per le varie macchine mie, di mia moglie e mio padre: tutto ok