Da 19" a 18" per la mia spider

angelo iade

Alfista principiante
18 Giugno 2011
48
1
9
vb
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Ho ancora qualche riserva, io monto dei bei cerchi da 19 mod ti sulla mia spider, auto che usavo saltuariamente. Adesso ne faccio un uso quasi quotidiano e ho pensato di passare a dei cerchi da 18 visto che tenderò ad una maggiore usura delle gomme e mi capiterà di percorrere anche strade non sempre bellissime. Ho pensato a dei cerchi da 18 a cinque fori, silver o bruniti..., qualcuno che li possiede vuole fare cambio con me anche si i dubbi mi dilaniano??? alfa spider.jpgP4070084.jpg
 

Allegati

  • alfa e ferrari.jpg
    alfa e ferrari.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 273
La Spider con quel colore mi è sempre piaciuta, bella, forse un pò fredda in inverno però è sopportabile...
:)


Ti sposto in garage dato che fai una mostra della tua vettura
;)
 
Con le strade che ci sono oggi, il cerchio da 18 senza dubbio è più confortevole avendo una gomma con spalla più alta. Praticamente monteresti gomme 235-45-18, ansi che le 235-40-19 checattualmente hai in uso, ed economicamente risparmieresti molto.
 
Mi stai tentando sai?? Io monto i 18 e mi piacciono molto i 19 nn riesco però ad allegare una foto..
 
Li ho trovati, da una brera bianca non lontana da dove abito, ma sono combattutissimo mi sa di fare una fesseria... Un consiglio... staranno bene i cerchi da 18 bruniti sul colore della mia carrozzeria ?????? Sul video di paolo massai della prova su strada dell'alfa spider il colore della vettura è simile al mio (anche se non proprio uguale) e monta i cerchi da 18 bruniti... consigli???????
 
Per come la vedo io su una carrozzeria scura ci vogliono dei cerchi chiari...
 
Re: Da 19" a 18" per la mia spider

Anche su una vettura scura stanno i bruniti......poi sono gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutta questione di gusti personali! ;)