Alfa Giulietta - CHROME LINE dopo acquisto

L

leoskate63

Utente Cancellato
Ciao règaz, ho appena acquistato una Giulietta 1.6 con allestimento PROGRESSION e mi interesserebbe mettere i profili cromati sui finestrini (diciamo quelli che montano dalla Distintive in sù), credo si chiami CHROME LINE..E' fattibile? Sono facili da smontare e rimontare? E' una guarnizione se non sbaglio ma non ho ben capito se è incollata o semplicemente a pressione..
 
Mi sa che devi comprare la guarnizione esterna completa e sostituirla con quella che hai adesso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi sa che devi comprare la guarnizione esterna completa e sostituirla con quella che hai adesso


Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente farò cosi! Sai per caso se sono incollati o vanno a pressione? non vorrei far danno!
 
Incastro.

Di sicuro devi smontare gli specchietti dalle porte anteriori e le maniglie apriporta dalle posteriori.
 
Ciao règaz, ho appena acquistato una Giulietta 1.6 con allestimento PROGRESSION e mi interesserebbe mettere i profili cromati sui finestrini (diciamo quelli che montano dalla Distintive in sù), credo si chiami CHROME LINE..E' fattibile? Sono facili da smontare e rimontare? E' una guarnizione se non sbaglio ma non ho ben capito se è incollata o semplicemente a pressione..

Se hai appena ordinato un'auto nuova, se proprio ti interessa averla su una Progression, faresti meglio a prenderla con l'optional Pack Collezione che con 750 euro (550 il pack + 200 chrome line obbligatoria) ti dà calotte, maniglie e cornice cristalli cromate (chrome line), proiettori bruniti e cerchi da 17" con trattamento titanio di tipo eleganti (con disegno assai diverso da quelli eleganti da 16" di serie su Progression). Prova a vedere se ti piace sul configuratore ufficiale, se l'hai appena ordinata potresti essere sempre in tempo per modificare l'ordine.

Certamente montare successivamente la sola chrome-line è fattibile, ma poiché devi acquistarla come pezzi di ricambio preparati a spendere ben più di 200 euro (non mi meraviglierei fosse almeno il doppio) e senza montaggio in officina autorizzata, da pagare ovviamente a parte, con l'incertezza di un risultato ad opera d'arte.
 
Se hai appena ordinato un'auto nuova, se proprio ti interessa averla su una Progression, faresti meglio a prenderla con l'optional Pack Collezione che con 750 euro (550 il pack + 200 chrome line obbligatoria) ti dà calotte, maniglie e cornice cristalli cromate (chrome line), proiettori bruniti e cerchi da 17" con trattamento titanio di tipo eleganti (con disegno assai diverso da quelli eleganti da 16" di serie su Progression). Prova a vedere se ti piace sul configuratore ufficiale, se l'hai appena ordinata potresti essere sempre in tempo per modificare l'ordine.

Certamente montare successivamente la sola chrome-line è fattibile, ma poiché devi acquistarla come pezzi di ricambio preparati a spendere ben più di 200 euro (non mi meraviglierei fosse almeno il doppio) e senza montaggio in officina autorizzata, da pagare ovviamente a parte, con l'incertezza di un risultato ad opera d'arte.

Avevo ordinato l'auto mesi fa e mi è arrivata solo l'altro ieri!Non ero interessato a quel pack e non lo sono tuttora, ho semplicemente chiesto come si montano queste guarnizioni cromate dato che mi piacciono molto e le posso trovare a poco prezzo. Ero intenzionato a montarle io senza chiedere assistenza a quei mangiasoldi di meccanici! XD
 
Istallazione cornici laterali cromate su giulietta progression ..

Salve ragazzi volevo un'informazione .. se era possibile sostituire le cornici laterali cromate laterali della progression con quelle cromate e quando costa il tutto grazie ..
 
Re: Istallazione cornici laterali cromate su giulietta progression ..

Per un lavoro fatto bene secondo me devi cambiare tutte le guarnizioni esterne e sicuramente non costerà poco.... però se non erro c'è già una discussione in merito
 
Si infatti non costerà poco di sicuro ci vorrano 500 euro .. qui da me ad ora prendono 39 Euro i meccanici autorizzati Alfa romeo costa troppo ..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incastro.

Di sicuro devi smontare gli specchietti dalle porte anteriori e le maniglie apriporta dalle posteriori.

Ciao, siccome ho trovato le guarnizioni nuove con gli inserti chrome line originali a buon prezzo, volevo sapere se è obbligatorio smontare gli specchietti e le maniglie posteriori per l'installazione oppure se si riescono ad installare senza smontare nulla.

Mi sapete dire se c'è qualche guida qui sul forum o qualche thread in cui se ne discute in modo più approfondito?

Ho cercato ma non riesco a trovare nulla.

Grazie
Ciao