Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nessuno sa se si può fare la modifica su una progression ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Che significa di plinto .. non è originale il costo è alto ??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Istallare il bluandme su una macchina che non lo ha sono tanti tanti pezzi a partire dai comandi al volante specifici bluandme diversi da quelli della radio al volante, poi ci vuole la centralina bluandme e poi va allineato tutto..... Un mezzo bordello, più facile trovare un'auto incidentata e relativi codici di fabbrica e smontare tutto da quella e pregare che poi si possa riallineare il tutto col proprio bodycomputer.
soldi soldi soldi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ho una buona notizia per i possessori di iPhone
Oggi mi è arrivato il BLue&Me adapter e...

Io ho già iOS7 e con grande sorpresa, collegando il mio iPhone 4S riesco a cambiare le canzoni non solo dal volante e dalla radio ma anche dallo schermo del telefono, e invece dell'immagine della copertina dell'album appare il titolo in caratteri grandi, ottimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La qualita' del suono di canzoni in riproduzione dall'iphone la hai paragonata collegandolo sia col cavo e sia col bluotouth al BLue&Me adapter?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La qualita' del suono di canzoni in riproduzione dall'iphone la hai paragonata collegandolo sia col cavo e sia col bluotouth al BLue&Me adapter?

Non so se ho capito la domanda ma col bluetooth l'unico modo è usare l'app Blue&Me player che ovviamente da una qualità molto scadente
Collegato via cavo si sente benissimo, adesso mi prendo uno di quei supporti con cavo integrato e sono a posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie per la risposta .. oggi in officina mi hanno detto che si può fare soltanto che debbono smontare tutta la mascherina e lo stereo , molti soldi soldi .. comprerò un'adattore blue toot a parte spendo molto meno , infatti ci rinuncio di sicuro in futuro vedrò di far montare lo sterzo con i comandi stereo al volante penso almeno quello posso farlo ..