IPOD e interfaccia Dension su 156

Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

...quindi se compro cassettino e cavo i pod poi non posso comandare dal volante ( alfa gt distinctive)
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

bertyz2006 ha detto:
...quindi se compro cassettino e cavo i pod poi non posso comandare dal volante ( alfa gt distinctive)

Per essere certo chiama l'assistenza Blaupunkt, il numero lo trovi sul sito, sono molto cortesi e disponibili. Io gli mandai una e-mail con i miei dati e mi hanno ritelefonato loro!
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

anche se sul actalogo mi segnalano che poi è possibile usare i comandi radio e eventualmente i comandi sul volante, se presenti, per controllare l ipod....
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

ecco il catalogo
 

Allegati

  • Catalogo_GT_2006[2].pdf
    795.8 KB · Visualizzazioni: 216
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

quindi andrà con la radio e i comandi al volante secondo voi guardando il catalogo?
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

bertyz2006 ha detto:
quindi andrà con la radio e i comandi al volante secondo voi guardando il catalogo?
Si, cosi dice il catalogo a pagina 4. :Cool!!!:
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

bertyz2006 ha detto:
...quindi se compro cassettino e cavo i pod poi non posso comandare dal volante ( alfa gt distinctive)

I comendi al volante funzionano, poi il cassettino puoi anche non prenderlo
 
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Scusate, alcune domande:
1. Non riesco a scaricare gli allegati, sapete se c'è qualche problema?
2. Ho un GT progression con l'autoradio-cd originale blaupunkt, alla quale ho montato il kit vivavoce bluetooth parrot. Posso montare anche l'interfaccia per l'iPod? Così su due piedi, senza smontare l'autoradio, non ricordo se per il vivavoce ho usato l'interfaccia aux o una specifica per il telefono (l'ho montata + di un anno fa...). So solo che quando arrivano le chiamate sul display dell'autoradio compare la scritta PHONE

Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ho montato l'IPOD e la sua interfaccia!!!

Scusate l'OT ma come si fa a smontare l'autoradio? Io ho quella con il telefono.
Gabriele.