Giulietta - Kit paraspuzzi linea accessori

Se non volete i graffi dovuti alle insidie delle strade italiane l'unica soluzioni è compravi un suv/fuoristrada!!
Poi per i pezzi di plastica attaccati dietro preferisco avere il sotto scocca graffiato o opacizzato!!

Opinione personale

Saluti
 
Se non volete i graffi dovuti alle insidie delle strade italiane l'unica soluzioni è compravi un suv/fuoristrada!!
Poi per i pezzi di plastica attaccati dietro preferisco avere il sotto scocca graffiato o opacizzato!!

Opinione personale

Saluti

Giusto, è come mettere quelle strisce per proteggere i bordi delle portiere.... Orrendi anche quelli, preferisco fare il ritocchino nel caso dovessi averne bisogno e non andare in giro con quelle brutture


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se non volete i graffi dovuti alle insidie delle strade italiane l'unica soluzioni è compravi un suv/fuoristrada!!
Poi per i pezzi di plastica attaccati dietro preferisco avere il sotto scocca graffiato o opacizzato!!

Opinione personale

Saluti

Io non parlo delle insidie che normalmente si trovano nelle strade italiane e nemmeno di sottoscocca opacizzato.. io ho detto che durante un raduno alle pendici del vulcano Etna a causa di un eruzione verificatasi la sera prima c'era la strada tutta coperta di cenere lavica. Questa cenere sparata dalle ruote nel paraurti posteriore e nelle fiancate mi ha creato dei problemi alla vernice che con quei paraspruzzi si sarebbero potuti evitare!! Per farti capire che non si tratta ne di pignoleria ne tantomeno di sottoscocca basta che fai attenzione dove si accumula lo sporco lanciato dalle ruote dopo che hai percorso una strada bagnata..bene,dove arrivano gli schizzi da me era tutto opacizzato dopo aver percorso appena 100km!!
Opinione personalissima è che se io mi trovassi a percorrere quelle strade giornalmente piuttosto che vedere la macchina sverniciarsi a vista d'occhio adotterei probabilmente quella soluzione!!
Non stiamo parlando di ritocchini da due soldi da fare con il pennellino!!
Il discorso gommini negli sportelli non c'entra perche uno stando attento può evitare di sbattere lo sportello nei muri mentre se la strada è coperta di cenere non la puoi evitare,a meno che nel nuovo restyling della giulietta sia prevista un'elica sul tetto:lol2:!!
Io percorro normalissimi strade tutte piene di buche e mal ridotte ma non reputo necessario mettere dei paraspruzzi per proteggere la macchina perchè non ce n'è bisogno!:auto003: Necessità fa virtù poi!!
 
..l'importante è che piace al proprietario...

Saluti!!
 
Sono d'accordo, però è innegabile che alla maggior parte della gente non piacciano (me compreso)! :)
 
Per gli utenti che li hanno montati,
mi spieghereste brevemente come si montano? Bisogna forare qualcosa? Si sfruttano viti gia preseti sulla macchina?
grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accetto l'idea di chi li monta ma io non la condivido.... addirittura con design a mò di pneumatico.... non mi esprimo.... per rispetto a chi li monta.......

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk