Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie per la risposta .. oggi in officina mi hanno detto che si può fare soltanto che debbono smontare tutta la mascherina e lo stereo , molti soldi soldi .. comprerò un'adattore blue toot a parte spendo molto meno , infatti ci rinuncio di sicuro in futuro vedrò di far montare lo sterzo con i comandi stereo al volante penso almeno quello posso farlo ..
Non credo potrai farlo, ci vuole sempre il bluetooth per i tasti al volante.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non credo potrai farlo, ci vuole sempre il bluetooth per i tasti al volante.

Quindi se uno ha i soli comandi radio al volante puó pensare di montare i tasti bluetooth e configurare la macchina?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non credo potrai farlo, ci vuole sempre il bluetooth per i tasti al volante.
I comandi della radio funzionano anche senza b&m
Quindi se uno ha i soli comandi radio al volante puó pensare di montare i tasti bluetooth e configurare la macchina?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ah?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

I comandi della radio funzionano anche senza b&m


ah?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Del tipo, sei hai i comandi radio al volante vuol dire che sei gia cablato prr un'eventuale bluetooth?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ho una buona notizia per i possessori di iPhone
Oggi mi è arrivato il BLue&Me adapter e...

Io ho già iOS7 e con grande sorpresa, collegando il mio iPhone 4S riesco a cambiare le canzoni non solo dal volante e dalla radio ma anche dallo schermo del telefono, e invece dell'immagine della copertina dell'album appare il titolo in caratteri grandi, ottimo!


Scusa vorrei acquistarlo ankio.. Ma tu hai un modello "vecchio" di blue&me perché con il più recenti l'iPhone funziona benissimo?
Mi confermi che la musica si sente bene?
Quanto l'hai pagato?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Scusa vorrei acquistarlo ankio.. Ma tu hai un modello "vecchio" di blue&me perché con il più recenti l'iPhone funziona benissimo?
Mi confermi che la musica si sente bene?
Quanto l'hai pagato?

Si, ho il blue and me di prima generazione

La musica si sente bene
Pagato 47£ usato spedito
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok chiedo per conferma non vorrei fare un acquisto sbagliato..
Io ho una 159 My 2008 e non ho mai aggiornato il blue&me perché non vorrei rovinare qualcosa.. Adesso va perfetto e le chiamate si sentono benissimo..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ho una buona notizia per i possessori di iPhone
Oggi mi è arrivato il BLue&Me adapter e...

Io ho già iOS7 e con grande sorpresa, collegando il mio iPhone 4S riesco a cambiare le canzoni non solo dal volante e dalla radio ma anche dallo schermo del telefono, e invece dell'immagine della copertina dell'album appare il titolo in caratteri grandi, ottimo!

Questa è un'ottima notizia ed è quello che speravo!!! Grazie della info!!!
Hai notato se con il cavo collegato vengono riprodotti i suoni di altre applicazioni(video,navigatore)????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Questa è un'ottima notizia ed è quello che speravo!!! Grazie della info!!!
Hai notato se con il cavo collegato vengono riprodotti i suoni di altre applicazioni(video,navigatore)????

Si, viene riprodotto tutto
L'unica pecca è che ogni volta che sincronizzo il telefono con il pc dopo non viene riconosciuto a meno di resettare il blue&me, ad altri è successo?