Svizzera Raduno "Soci Alfa Vécc" 15 settembre 2013

Nonostante la giornata piovosa, la mia compagna ed io abbiamo passato un'ottima giornata e con ottima compagnia, grazie a tutti!
 
Bel giro, bella compagnia non posso dire lo stesso per il tempo...
Aspettiamo il prossimo

Ciao giampa grazie della tua visita in terra Svizzera, oggi vermamente un brutto tempo che ha guastato un po' l'evento...anche se con la mia 75 a salire qualche traverso divertente mi ha tirato su' il morale, un saluto a tutti i partecipanti alla prossima!!:)
 
Nella mia vita ho partecipato a 3 raduni auto. 2 BMW e questo il mio primo Alfa, ma quest'ultimo è stato davvero piu' bello di quelli BMW.... tutta un'altra cosa! Grazie a tutti voi per questi bei momenti e ad Alfa Vècc che ha reso tutto cio' possibile. A breve pubblico un link per vedere tutte le foto che ho scattato. Scusate, ma si vedranno le targhe... non ho la possibilità di oscurarle. Alla prossima!

Ecco il link per Google+

Mi fate sapere se riuscite a vedere l'album? Grasssie!!

FOTO RADUNO CLICCA QUI
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia vita ho partecipato a 3 raduni auto. 2 BMW e questo il mio primo Alfa, ma quest'ultimo è stato davvero piu' bello di quelli BMW.... tutta un'altra cosa! Grazie a tutti voi per questi bei momenti e ad Alfa Vècc che ha reso tutto cio' possibile. A breve pubblico un link per vedere tutte le foto che ho scattato. Scusate, ma si vedranno le targhe... non ho la possibilità di oscurarle. Alla prossima!

Ecco il link per Google+

Mi fate sapere se riuscite a vedere l'album? Grasssie!!

FOTO RADUNO CLICCA QUI
Belle le foto MattiV6, complimenti :). Sono contento che sei rimasto soddisfatto, ma sinceramente non avevo dubbi visto le tue precedenti esperienze :rolleyes:

Alla prossima speriamo solo che il sole non ci faccia un altro brutto scherzo !
 
Belle le foto MattiV6, complimenti :). Sono contento che sei rimasto soddisfatto, ma sinceramente non avevo dubbi visto le tue precedenti esperienze :rolleyes:

Alla prossima speriamo solo che il sole non ci faccia un altro brutto scherzo !

Che dire, con degli elementi così belli è facile fare belle foto... indipendentemente dall'inquadratura eheh
 
Bella giornata, mi ha fatto molto piacere rivedervi! Alla prossima!

Lele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fa piacere che, a parte il meteo, il raduno è andato bene;) ! Dalle foto si vede che ogni tanto la pioggia vi dava un pò di tregua e ho notato che c'era anche un' Arna :). Comunque è sempre un' Alfa Romeo