Alfa 156 - Problema mostrina comandi alzavetro appiccicosa, consigli e soluzione

Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Quella gomma la togli solo col metodo che trovi nel primo post oppure asportando il materiale con una spatola di plastica per non graffiare sotto. Poi ridipingere diventa inevitabile.
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Io ho dato sopra alle plastiche senza sgrassare solo il trasparente ed e' venuto benissimo
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Bravissimo! Ho più ho meno lo stesso problema, non è che mi vernici anche i miei??.: lol :.
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Se passi dalle mie parti, nessun problema :D

Anche se dovrei rivedere qualcosa, complice il caldo estivo la verniciatura si é leggermente screpolata, un lieve effetto "crackle".

Non so se sia stato per colpa del primer, della vernice o del trasparente...


Inviato dal mio aifón quattroesse usando Topatalk
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Ok quando passo da Bologna ti faccio un fischio .: lol :.
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Ragazzi io con la chante claire sto facendo tutto il cruscotto e sta venendo bene: i pulsanti non si smacchiano, rimangono neri e lisci.
 
Re: Eliminato effetto "pongo" dagli alzacristalli

Attenzione perché può risultare aggressivo sui cruscotti......
 
anche io ho avuto lo stesso problema,era un classico sulla plancia della fiat coupè solo che sulla mia non era mai successo, sulla 156 si però. basta una spugnetta abrasiva e dell'alcool...è da strofinare forte ma dopo torna come l'originale, provate prima di spender soldi!
 
Re: Alfa 156 - Problema mostrina comandi alzavetro appiccicosa, consigli e soluz

Attenzione perché può risultare aggressivo sui cruscotti......

Ed anche sulla pelle delle mani, usate i guanti!


Inviato dal mio aifón quattroesse usando Topatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Problema mostrina comandi alzavetro appiccicosa, consigli e soluz

Non e' che dopo con il tempo diventa grigio?