Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

19'' mi pare un esagerazione, cioè ti viene un battistrada di spessore di un filo e alla prima buca non penso che il cerchio godi tanto..



io penso che avere un buon effetto estetico i cerchi da 18" siano perfetti... quello che ci vorrebbe è abbassare la macchina in modo da ridurre lo spazio tra pneumatico e passaruota.. solo che poi ad ogni dosso spacchi tutto :)

Oggi sono passato su una strada martoriata dagli spazzaneve...se avessi avuto i 19 con la macchina ulteriormente ribassa sarebbe stata una tragedia!!!
Comunque confermo che con la carrozzeria della Giulietta i 17" che sembravano enormi sull'Ibiza, sembrano minuscoli (ho i MAK Mistral sulle termiche)!!
Io ho i 18" a fori, ma come ho scritto altrove nel forum, sto cercando altri 18 principalmente su tono nero, ma questa è un altra storia con il topic dedicato!
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Già...il guaio è che se abbassi l'assetto per valorizzare i 18" tocchi ovunque col paraurti anteriore. Già un pochino mi succede con l'assetto normale, figuriamoci con quello della QV...anche se è da sbav sbav!

Non penso... Io con la QV non ho mai toccato, non e' poi cosi basso il paraurti anteriore, ad esempio la GT davanti toccava spesso.
A mio avviso i 18 sono piu' che sufficienti magari le versioni senza l' assetto ribassato rendono un pelino meno ma siamo li poi abbassare l' auto e' relativamente facile
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Non penso... Io con la QV non ho mai toccato, non e' poi cosi basso il paraurti anteriore, ad esempio la GT davanti toccava spesso.
A mio avviso i 18 sono piu' che sufficienti magari le versioni senza l' assetto ribassato rendono un pelino meno ma siamo li poi abbassare l' auto e' relativamente facile

Se non erro, dato che non siete tanti ad avere la QV, rispetto al mio sport pack 18" sul 170cv jtdm2, l'assetto QV dovrebbe essere ribassato di 20mm.
Comunque sono daccordo che il 18" è giusto come resa visiva e confort, il 19 sia troppo da pista!
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Esatto, inoltre dato la "spalla" veramente estrema costerebbero una cifra e almeno di non andarci in pista con un giusto assetto, sicuramente sarebbero esagerati!
Per più o meno rendervi come potrebberoe ssere grandi guardate questa immagine, se non ho capito male (il sito era in tedesco!) questa Giuly monta i 20"!!!!!!
Visualizza allegato 68515Visualizza allegato 68517
cavolo se prendi una buca rischi dei guai a qualche organo interno:grinser005: tipo il fegato che va al posto del cuore
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

@ asterix si dovrebbe essere cosi... Lo trovo un giusto compromesso piu' sbassata comincia ad essere eccessivo poi dipende dai gusti personali s' intende ma i 18 con quel tipo d' assetto e' esattamente come l' avrei voluto
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Esatto, inoltre dato la "spalla" veramente estrema costerebbero una cifra e almeno di non andarci in pista con un giusto assetto, sicuramente sarebbero esagerati!
Per più o meno rendervi come potrebberoe ssere grandi guardate questa immagine, se non ho capito male (il sito era in tedesco!) questa Giuly monta i 20"!!!!!!
Visualizza allegato 68515Visualizza allegato 68517

azz ste foto mi mancavano...che esagerazione! comunque sono da 20" io avevo i 19" sulla 159 e non erano così grandi e poi con quella spalla significa che dopo 100 m spacchi il cerchio (se ti va bene) in qualche voraggine, senza contare il fatto che un cerchio di simile grandezza è molto stile Opel.

@raziel84: fino adesso facendo tutti gli scongiuri nonostante l'assetto ribassato non ho mai toccato.
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Eccomi!!!io su 147 avevo richiesto l'omologazione direttamente in casa alfa con gomme 215/35/18. Mi era stata accettata,quindi ho effettuato il "collaudo" pagato 80€ circa e la macchina a tutti gli effetti aveva i 18 a libretto.
Con giulietta niente da fare,ho richiesto ben due volte il nulla osta in alfa (ho fatto la stessa procedura fatta con 147) ma niente mi è stato detto che su questa macchina non è possibile emologare i 19... il bello è che poi esci dall'Italia e c'è l'anarchia più totale. Giulietta a nastro con cerchi da 19 e da 20... peugeot 206 marce con cerchi da 18 etc etc... è proprio vero che come al solito l'Italia è un paese di *****! Non puoi fare niente ... basterebbe copiare solo gli altri paesi confinanti....solo copiare ...nemmeno inventare qualcosa solo copiare,ma noi niente non siamo capaci.
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Riguardavo le immagini precedentemente postate della Giulietta con cerchi da 20". La prima cosa che mi è venuta in mente è stata che se avesse avuto le rotaie sotto sembravano i cerchi di un treno. E' proprio vero che i gusti sono gusti, ma davvero vi piacciono così tanto?
 
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

con quelli da 19 è perfetta...con i 20 effettivamente no sono troppo esagerati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Già la Giulietta è abbastanza rigida con i cerchi da '18, figuriamoci con i '19...