Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

eh... ho preso il negozio più ******* di tutta l'italia, ha spedito e la zona sua è in "festa" 3 giorni... un'altra settimana di tempo buttata.....

-------------

qualcuno sa se la 145 possiede di default un posto dove collegare un sensore ausiliario x la temperatura dell'olio?!

ho trovato dei guage molto belli da installare.. e prima di procedere all'acquisto volevo informarmi circa queste cose, ne vorrei prendere 3 o più, uno per il voltmetro, uno per la pressione della benzina, un'altro per la pressione dell'olio e un'altro per il rapporto stechiometrico... RISPONDETEEEEEEEEEE!!!!!


al posto delle bocchette dell'aria.... e uno per la pressione del sangue non lo volevi?:lol2:
 
daiiiiiiiiii non mi aiuti cosìì... cosa centra con quello che ho scritto?? :Bash:

va bhe comunque mi sa che non esiste nessun posto per mettere un sensore ausiliario.... :(
 
daiiiiiiiiii non mi aiuti cosìì... cosa centra con quello che ho scritto?? :Bash:

va bhe comunque mi sa che non esiste nessun posto per mettere un sensore ausiliario.... :(


qualcuno li ha messi nel portaoggetti sotto allo stereo se non ce l'hai già occupato..

io cosa ti ho scritto prima: poi se la vuoi pasticciare la 145 accomodati... più zarra di così...manco i cani

www.alfasport.net_public_upload_interno38.jpg



encrypted_tbn0_gstatic_com_images_1d8b97ae296f39b1658127bd21d8b273._.jpg





placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che non hai capito..... il sensore della temperatura dell'olio ho chiesto dove va messo,nella zona motore, dove va posizionato il bulbo della temperatura, dato che di default non ce l'ha la 145 non ho chiesto dove posizionarlo all'interno dell'abitacolo, all'interno il posto se non c'è si trova, non è quello il punto, è chiaro ora?

per la cronaca quella 145 è pure "normale" ho visto di peggio
 
Ultima modifica:
da come avevi chiesto sembrava ti riferivi alla strumentazione.

per quanto riguarda il bulbo prova a metterli nei due fori sul supporto del filtro dell'olio.

Il corpo del filtro olio presenta 2 tappi filettati che possono essere svitati: è possibile quindi utilizzare le filettature già esistenti per montare lì le 2 sonde di pressione e temperatura olio.

www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_manometri_2004113022214dscn1126na5.jpg


www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_manometri_20041130222131_DSCN1127.JPG
 
ECCELLENTE!!!

grazieeeeeeeeeeee :p

è una 145 quella???

dove reperisci queste foto?? quando servono a me manco l'ombra!! :smiley_001:
 
esito finale : motore da buttare, quando son rimsato senz'acqua a quanto pare ho scaldato troppo, ora batte in testa, a motore freddo poco, più si scalda il motore più batte, quindi sono ufficialmente senza macchina.
 
Informati presso alfa romeo, so di un servizio che tu torni a loro il tuo vecchio motore e loro te ne danno 1 rigenerato pagando un cifra accettabile, ma varia a seconda del motore che hai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esito finale : motore da buttare, quando son rimsato senz'acqua a quanto pare ho scaldato troppo, ora batte in testa, a motore freddo poco, più si scalda il motore più batte, quindi sono ufficialmente senza macchina.

Che pippa, mi dispiace!
Falla comunque analizzare a fondo, magari ti sei fasciato la testa prima di romperla!
Oppure è la volta buona che smonti quel Ts e lo fai ottimizzare per bene... ;)

In bocca al lupo!