Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

ciao bagai, eccomi appena di ritorno dall'autodromo! fantastico!!! mi spiace solo che in mezzo a quel bagno di ALFA non sono riuscito a individuarvi! Peccato. All'ingresso ho chiesto dell'area riservata al clubalfa, e mi hanno indirizzato nella zona dietro ai box RIAR... spider 916 bianco parcheggiato in fondo lungo la cancellata! andrà meglio la prossima! Comunque che mezzi... mi sono proprio rifatto gli occhi!!!
 
Grazie per la bella giornata ragazzi, davvero entusiasmante!
ps: Giampa ti ho cercato per salutarti ma non ti ho più visto!
Alla prossima|
 
Ragazzi c'eravamo anche noi!!!!Brera rossa dalla Sardegna!!!!! Bellissimo raduno!!!! Emozioni a non finire!!!! Per non parlare dei due turni in pista a fuoco!!!!!!! A breve foto!!!!!
 
Veramente bellissimo, così tante alfa "e che alfa" in una volta sola.
Emozione unica.
Giampa ti ho cercato anch'io per salutarti ma non ti ho trovato.
 
Innanzitutto, spero che vi siete divertiti. Chiedo scusa chi non sono riuscito a salutare ma ho avuto due turni in pista consecutivi anche per aver fatto alzare presto qualcuno che é giunto al ritrovo all'Esselunga ma ne è valsa la pena così avete posteggiato dietro i box.
Grazie, per essere alfisti. Bello vedere in anteprima la 4C
 
Ottima giornata, tante Alfa e tanto bel "rumore", ho potuto incontrare alcuni di voi e ne sono felice .:stretta:.
Gradito regalo la 4C che girava in pista....:smiley_001::smiley_001:
 
Bella giornata ragazzuoli, mi spiace solo di non essere riuscito a passare per un saluto, ma sono stato sequestrato da un paio di amici e saluta quello, saluta l'altro si sono fatte le 18 (purtroppo è sempre così, vedi gente che incontri una volta ogni morte di papa e ti perdi via). Ho incrociato Cannoncino, tra l'altro la giulietta grigia nel secondo turno (h 17.00 circa) era tua tua?

Mitico De Adamic con la 8c e Topolone al seguito...
Peccato per la 33 del Museo che ha rotto il motore in pista, ora verrà abbandonata in qualche sala e lasciata ferma in esposizione statica (figuriamoci se hanno i soldi per farla sistemare)...
 
Mitico De Adamic con la 8c e Topolone al seguito...

Ma la topolona di De Adamic e quelle che salivano e scendevano dalla 4c durante i giri in pista chi erano???
Qualcuno ha avuto difficoltà ad aprire l' auto nel piazzale?! Credevo che si stesse esaurendo la pila della chiave ma a casa non ho più avuto problemi nè nell'apertura nè nella chiusura... Troppe Alf:troll-dance:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti bellissima giornata :tumblr_l50: mi fanno ancora male le orecchie ahhaha che sound fenomenali!!!! :) grazie Giampa e grazie anche a chi ha partecipato :)