Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Eccomi,beh io al momento sono in convalescenza,ne avrò per almeno 4 mesi........però mi piacerebbe organizzare un raduno,anche se qui di siciliani se ne vedono davvero pochi.....
 
Buonasera ragazzi, un consiglio lo accettate? Per esperienza un raduno non tiene in piede solo con gli iscritti in forum, quindi cercate nuove leve anche al di fuori di esso con il passa parola tra amici e soprattutto nel settore meccanici\carrozzieri.
Buonasera Sicilia
 
Buongiorno amici della Sicilia, bella l'idea di organizzare un raduno.........se fate qualcosa contattateci che vedremo se possibile mandare qualche auto a partecipare.
Mi rendo conto che la distanza tra le due località è importante ma invito comunque chiunque possa avere voglia e possibilità di partecipare al nostro raduno autunnale.

Un saluto dalla Calabria.

https://forum.clubalfa.it/calabria/...bria-rende-lorica-cs-29-settembre-2013-a.html
 
Ciao Giò... come ti va? Anche tu dell'idea di organizzare un raduno in Sicilia?

Ciao Alessandro, bene grazie spero anche tu. Per quanto riguarda l'idea di organizzare un raduno, mi dispiace anche volendo non potrei mettermi in campo in quanto faccio parte come responsabile in un'altro club. Qui è rimasto una parte del mio cuore (se vai a rivederti le foto dei vecchi raduni, capirai) e per questo non rinuncerei ad un vostro evento, anzi ti dirò che potrei trascinarmi qualche altro appassionato del mio gruppo. Resta il fatto che per qualsiasi consiglio io ci sono.
 
Uelà ragazzi, troppa moscia questa sezione, ci svegliamo? Buonasera amici vicini e lontani, il weekend è alle porte state riscaldando le vostre 4 ruote? Io purtroppo sto ai box, RCA scaduta e il finanziamento è per la prossima settimana per ritirare la polizza, mannaggia
 
La mia è in garage,ferma,assicurazione bloccata,tutto per un mio infortunio.Non vedo l'ora di poter guidare e far uscire la pantera dal garage!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certoooo!Ogni due giorni scendo pian piano entro dentro e metto in moto.Non l'abbandono in questa maniera.......